Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
eppure per reazione a catena si sta dicendo che perde ascolti per via del conduttore...
Visto come stanno andando le cose e l'evidente lobotomizzazione del telespettatore di Affari Tuoi, probabilmente il programma manterrebbe lo stesso ascolto anche con Pino Insegno alla conduzione.
Ma il tasto che accedi all' app discovery senza entrare in app è sparito dai canali discovery?
L'HBBTV dei canali Discovery continua ad essere incompatibile con vari dispositivi, sui quali non si visualizza proprio.

Sapete cosa manca a Nove? Uno come Freccero (non dico proprio lui, uno capace come lui) che riesca a costruire un palinsesto da zero. Come lui fece con Canale 5 nei primi anni 80 che era un deserto proprio come Nove. Se andare a rivedere i palinsesti, erano fatti solo da telefilm e film di importazione. Molto simile a Nove oggi.
hai ragione, hanno speso una valanga di soldi per fare 3 programmi ad Amadeus quando con meno della metà della cifra si compravano molti programmi come telefilm famosi ecc per dare una rinvigorita ad un palinsesto davvero schifoso... come possono pensare di andare avanti così? e dopo i risultati penosi di Amadeus come faranno dandogli pure la Corrida che già di suo è un programma difficile e vecchio? mah...

hai ragione, hanno speso una valanga di soldi per fare 3 programmi ad Amadeus quando con meno della cifra si compravano molti programmi come telefilm famosi ecc per dare una rinvigorita ad un palinsesto davvero schifoso... come possono pensare di andare avanti così? e dopo i risultati penosi di Amadeus come penseranno di fare dandogli pure la Corrida che già di suo è un programma difficile e vecchio? mah...
I Telefilm li hanno (vedi Warner TV), ma non li vogliono trasmettere.
Non fanno un granché ascolti.

Visto come stanno andando le cose e l'evidente lobotomizzazione del telespettatore di Affari Tuoi, probabilmente il programma manterrebbe lo stesso ascolto anche con Pino Insegno alla conduzione. L'HBBTV dei canali Discovery continua ad essere incompatibile con vari dispositivi, sui quali non si visualizza proprio.
Grazie Infatti ho tv samsung è non lo vedo uscire speriamo esce

beh del resto dopo tutto il tran tran che c'è stato sul suo passaggio al nove Amadeus è un osservato speciale :giggle:
Quale tran tran? Il tran tran lo hanno fatto i giornalisti ma io credo che Amadeus fosse consapevole di non poter competere in nessun modo con Rai1 e Canale5. Il competitor di Nove è e resterà sempre TV8, senza o con Amadeus.

Quale tran tran? Il tran tran lo hanno fatto i giornalisti ma io credo che Amadeus fosse consapevole di non poter competere in nessun modo con Rai1 e Canale5. Il competitor di Nove è e resterà sempre TV8, senza o con Amadeus.
io invece credo che le sue aspettative e quelle della rete fossero ben più alte, ovviamente non lo diranno mai e fanno i modesti

io invece credo che le sue aspettative e quelle della rete fossero ben più alte, ovviamente non lo diranno mai e fanno i modesti
Ma se i suoi predecessori in quasi 10 anni non hanno mai fatto più del 3/4%, mi spieghi come Amadeus avrebbe dovuto fare di più? E parliamo di appena 3 puntate eh, non di mesi di programmazione...

Ma se i suoi predecessori in quasi 10 anni non hanno mai fatto più del 3/4%, mi spieghi come Amadeus avrebbe dovuto fare di più? E parliamo di appena 3 puntate eh, non di mesi di programmazione...
L'obiettivo massimo è stato detto in modo chiaro: arrivare nel lungo periodo a raddoppiare gli ascolti che la fascia aveva

L'obiettivo massimo è stato detto in modo chiaro: arrivare nel lungo periodo a raddoppiare gli ascolti che la fascia aveva
se vabbè ma ho dubbi seri che pure nel lungo avrà miglioramenti il dato... le puntate di chissà chi è sono anche belle ma quando arrivi alla fine sei stremato tra concorrenti troppo briose, momenti lenti del programma con musiche e gingle bruttini, format già arrancante prima in rai e ora pure stop pubblicitari lunghi e molesti...

non cambierà di una virgola in quanto chi guarda affari tuoi è lo stesso che guarda ballando con le stelle quindi resteranno sempre su rai1
Questo è un tuo pensiero.
Io per esempio vedo Affari Tuoi ma non seguo Ballando, quindi sabato sera se ceno a casa probabilmente vedrò Amadeus.

se vabbè ma ho dubbi seri che pure nel lungo avrà miglioramenti il dato... le puntate di chissà chi è sono anche belle ma quando arrivi alla fine sei stremato tra concorrenti troppo briose, punti lenti del programma, format già arrancante prima in rai e ora pure stop pubblicitari lunghi e molesti...
Il programma a che ora inizia e a che ora finisce?
Ha blocchi pubblicitari all'interno? Se si quanti e quanto durano?

Questo è un tuo pensiero.
Io per esempio vedo Affari Tuoi ma non seguo Ballando, quindi sabato sera se ceno a casa probabilmente vedrò Amadeus.
beh ovvio che lo è
inizia alle 20:35-40 e termina alle 21:35-40, blocco pubblicitario bello corposo verso le 21:00, e 1 minuto e 30 prima del finale

All'inizio e 1/2 all'interno, ma non son fastidiosi

E son necessari per una rete commerciale, checché ne pensi qualcuno

beh ovvio che lo è

inizia alle 20:35-40 e termina alle 21:35-40, blocco pubblicitario bello corposo verso le 21:00, e 1 minuto e 30 prima del finale
Il blocco pubblicitario prima del finale c'è SEMPRE stato

Indietro
Alto Basso