filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
Le fonti autorevoli [emoji1787][emoji1787]Secondo il giornale "Libero" si va verso lo spostamento d'orario per "Chissà chi è" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le fonti autorevoli [emoji1787][emoji1787]Secondo il giornale "Libero" si va verso lo spostamento d'orario per "Chissà chi è" ?
Plausibile, visto il flop....ma a che ora?Secondo il giornale "Libero" si va verso lo spostamento d'orario per "Chissà chi è" ?
"Libero" parla delle ore 21.Plausibile, visto il flop....ma a che ora?
"Libero" parla delle ore 21.
Lo avete detto voi. La fonte è quella che è. Ma le 21 per far iniziare la prima serata alle 22? E partire quando gli altri access sono iniziati da un pezzo??? Bah Se è vero questi non hanno la più pallida idea."Libero" parla delle ore 21.
potrebbe essere molto probabile invece... se guardate gli altri canali tematici del gruppo molti programmi li fanno iniziare alle 22:00 o 22:15 quindi per loro mettere chissà chi è alle 21:00 potrebbe anche essere una strategia e poi film e altri programmi a iniziare dalle 22:00, sarebbe una scelta comunque sbagliata per me ma tanto non hanno più nulla da perdere ormai la potrebbero tentare anche questa...Lo avete detto voi. La fonte è quella che è. Ma le 21 per far iniziare la prima serata alle 22? E partire quando gli altri access sono iniziati da un pezzo??? Bah Se è vero questi non hanno la più pallida idea.
i canali tematici hanno grossomodo la 1a serata sempre spaccata in due programmi da 50 minuti come per il resto della giornata, dando però più spazio alle prime visioni (che in giornata comunque non mancano)potrebbe essere molto probabile invece... se guardate gli altri canali tematici del gruppo molti programmi li fanno iniziare alle 22:00 o 22:15 quindi per loro mettere chissà chi è alle 21:00 potrebbe anche essere una strategia e poi film e altri programmi a iniziare dalle 22:00, sarebbe una scelta comunque sbagliata per me ma tanto non hanno più nulla da perdere ormai la potrebbero tentare anche questa...
se costa 30 € a puntata...va molto bene. diciamo che non c'è da fare trasferte a kuala lumpuril 2.5 non so quanto sia effettivamente "molto bene"
Per Nove è molto bene anche per la tipologia di programma e in quanto è una premiere di una nuova trasmissione.il 2.5 non so quanto sia effettivamente "molto bene"
Comunque per il fatto delle luminose, Nove cambia il logo sia durante "Crimini Quotidiani" e durante "Nove RACCONTA" . Non sarebbe meglio lasciare solo la luminosa di rete "fissa" durante i contenitori? Almeno Nove non cambierà più il logo ogni giorno.Durante la scritta "RACCONTA", la luminosa è nel corretto formato, invece dopo che la scritta "RACCONTA" viene levata il logo di rete risulta erroneamente in upscale
Anche facendo esempio da Giallo che durante Real Giallo, lascia fissa la luminosa di rete per scelta editoriale.Comunque per il fatto delle luminose, Nove cambia il logo sia durante "Crimini Quotidiani" e durante "Nove RACCONTA" . Non sarebbe meglio lasciare solo la luminosa di rete "fissa" durante i contenitori? Almeno Nove non cambierà più il logo ogni giorno.
In quanti altri thread e post dovrai continuare a scriverlo?Anche facendo esempio da Giallo che durante Real Giallo, lascia fissa la luminosa di rete per scelta editoriale.
