Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
Mia sensazione sia stata una idea di amadeus dí ripartire da un programma consolidato visto ciò che gli successe quando torno a Mediaset nel 2006 che fece un preserale inedito cioè formula segreta che venne chiuso dopo 2/3 settimane e pensava questa volta di ripartire con certezze in più ma gli è andata male
Sì e curiosamente chi andò al posto del programma di Amadeus su Canale 5... Bonolis con il clone di Affari Tuoi (alias Fattore C) che nato per il prime time fu spostato prima nel preserale e poi chiuso a Gennaio. :cool: quando ritornò in onda Scotti.

il flop di amadeus rafforza ancora di più il dupolio Rai/mediaset perché alle star tv farà pensare Amadeus a 9 ha fallito perché dovrei andarci e rovinarmi la carriera meglio rimanere dove sto e a discovery potrebbero pensare perché svenarsi se vado meglio con un corsi o conticini che mi costano 2 euro
Semplicemente perché Fazio e Crozza n9n hanno perso nulla. Chi è passato dalla RAI a la7 cosa ha perso? Se Amadeus ha fallito un format è colpa di tanto fattori che abbiamo scritto qui. Format già bollito. Un lancio non azzeccatissimo e una programmazione discutibile. Non è il.canale è il.prodotto offerto

da X
@falcions85
·

Quello strano morbo che rende difficile sintonizzarsi sul 9 alle 20.30, ma che ti consente di digitare senza problemi il canale 31.
c'è una concausa di fattori che fa rimanere chissà chi è basso di share, il format vecchio e moscio, il conduttore troppo sovraesposto ex rai, il conduttore che se ha concorrenza sulle reti maggiori fatica e non poco, inoltre ciliegina sulla torta ha concorrenza pure interna su realtime con un programma che fa meglio del suo

Ieri l'ho guardato per curosità, se agli ignoti viene chiesto di disporsi di profilo scende il montepremi (non succedeva in Rai) e dopo aver indovinato o sbagliato i mestieri gli ignoti vengono confrontati col parente misterioso, forse questo oltre al blocco pubblicitario a metà programma rallenta un po' il gioco.

In crescita contro l'inizio anticipato causa concorrenza con Ballando di Tu si que Vales.
I tutorial di Amadeus hanno funzionato come il tom tom go. Battute a parte e giusto segnalare anche la crescita. Io pensavo rimanesse stritolato dalla sfida del sabato tra r1 e c5 invece...

In crescita contro l'inizio anticipato causa concorrenza con Ballando di Tu si que Vales.
I tutorial di Amadeus hanno funzionato come il tom tom go. Battute a parte e giusto segnalare anche la crescita. Io pensavo rimanesse stritolato dalla sfida del sabato tra r1 e c5 invece...
Ma parliamo di leggera crescita, appena dello 0.2/0.3% che praticamente non sono niente. È evidente che il pubblico che solitamente guarda Affari tuoi non mette sul Nove manco per sbaglio.

Indietro
Alto Basso