Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco sopra è stato detto che è iniziato alla solita ora19:50 20:50
Siccome l'ho visto dall'inizio è iniziato alle 19:50 il programmaPoco sopra è stato detto che è iniziato alla solita ora
Io più che altro ho letto del capopopolo vip che può salvare o ribaltare la classifica (scusate la citazione).non so se avete visto l'articolo della corrida su davidemaggio ma ve lo consiglio anche così per farvi due risate... l'articolo vi dico solo che finisce con: "Amadeus è chiamato a fare subito bene"
io dubito farà grandi ascolti e secondo voi invece?
ovviamente andrebbe tutto circostanziato e come per i bollettini covid andrebbe fatta una visione un po' meno specifica, oserei dire statistica, invece ormai c'è il divertimento da parte dei vari blog a dare l'ascolto brutto di amadeus...tanto per non mostrare la caduta di striscia (la voce della complottenzaEnnesimo 2,7% per Amadeus![]()
Beh anche Rai 2 fa ascolti molto bassi in prima serata. E non è una digitalina, ma un canale sul tasto 2 [emoji38]In pratica chissà chi è non beneficia del traino di Crozza e risente della durata minore
Tutto quanto gli sta attorno (tranne Crozza) percentuali da digitalina
Io parlavo delle repliche del daytimeBeh anche Rai 2 fa ascolti molto bassi in prima serata. E non è una digitalina, ma un canale sul tasto 2 [emoji38]
da notare che manco crozza fa l'8, quindi come pensavano che facesse l'8 amadeus contro un quiz come affari tuoi che ha lo stesso tipo di pubblico di riferimento, mentre il programma di crozza è unico. io eviterei anche di mettere crozza esattamente contro propaganda live che hanno comunque un pubblico di riferimento simile. e le curve credo dimostrino che finito crozza alle 11, qualcuno va su la7.Io parlavo delle repliche del daytime
Araimo vuole raddoppiare la media di quella fascia, quindi 8-9%L'obiettivo auspicato da Discovery e Amadeus era almeno il 5%?