Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
sono anche un teste inaffidabile... :laughing7:
giravo tra reaziona a catena, insinna e il 9...mi pare di aver visto la presentazione dei concorrenti durante l'ultima pubblicità di Insinna

Don't Forget... ieri dalle ore 19.46/20.48
Chissà chi è dalle 20.51
Only Fun dalle 21.56

(Genna)

Stasera a chissà chi è le concorrenti sono le sosia di Wanna Marchi e Stefania Nobile

non so se avete visto l'articolo della corrida su davidemaggio ma ve lo consiglio anche così per farvi due risate... l'articolo vi dico solo che finisce con: "Amadeus è chiamato a fare subito bene"
io dubito farà grandi ascolti e secondo voi invece?
Io più che altro ho letto del capopopolo vip che può salvare o ribaltare la classifica (scusate la citazione).
Mi sembra voler fare una corrida con innesti dal got talent o tu si que vales... insomma, già mettere le mani avanti nel cercare aiuto per evitare il flop?

Ennesimo 2,7% per Amadeus :eusa_doh:
ovviamente andrebbe tutto circostanziato e come per i bollettini covid andrebbe fatta una visione un po' meno specifica, oserei dire statistica, invece ormai c'è il divertimento da parte dei vari blog a dare l'ascolto brutto di amadeus...tanto per non mostrare la caduta di striscia (la voce della complottenza:eek:) o il risultato di demartino (che alla vigilia vedeva un accapigliarsi da tutte le parti per far saltare le teste di qualcuno perchè il pubblico lo odiava...non si sa su che basi)

lo scorso anno a ottobre dontforget che occupava la fascia di amadeus faceva 573.000 3,8%, ma ci sono puntate a 566 con appena il 2,7.
quest'anno amadeus ha fatto il 3,4%, ma per raggiungerlo gli sono serviti 750.000 spettatori 220.000 spettatori in più

mi son perso i giorni precisi:mad:, ma era comunque ottobre. ripeto che servirebbe una cosa consolidata e statistica fatta bene, magari su un mese e sicuramente meglio su una stagione intera dei programmi. perchè a volte lo share è drogato in basso, se ad esempio la platea totale improvvisamente aumenta a dismisura grazie ad un evento sportivo (dont forget lo scorso anno contro inter-benfica fece i suoi ascolti totali medi, ma uno share del 2.4)

magari va a finire che la fascia che prima aveva in media 450.000 ora ne ha 650.000, se poi sono nuovi ascoltatori o ascolti rubati ad altri...alla fine della vendita pubblicitaria dovrebbe importare poco. se invece continuano a vendere spot col numeretto dello share, perché ormai quello degli ascoltatori totali è fuori moda...è un altro problema. nei primi 2000 lo share manco si considerava se italia1 andava sotto 2 e mezzo milioni segavano tutto e per un po' di tempo non si tenne conto dell'emorragia della platea totale. se la platea totale dovesse aumentare, è meglio tornare a leggere i numero di spettatori invece dello share

Ultima modifica:
Chissà Chi È? (13:50) – 92.000 0.80%
Cash or Trash? – 222.000 2.00%
Don’t Forget The Lyrics – 359.000 2.04%
Chissà Chi È? – 537.000 2.72%
Fratelli di Crozza – 1.096.000 6.04%
Che Tempo Che Fa: Bis – 238.000 2.10%

BubinoBlog

In pratica chissà chi è non beneficia del traino di Crozza e risente della durata minore
Tutto quanto gli sta attorno (tranne Crozza) percentuali da digitalina

In pratica chissà chi è non beneficia del traino di Crozza e risente della durata minore
Tutto quanto gli sta attorno (tranne Crozza) percentuali da digitalina
Beh anche Rai 2 fa ascolti molto bassi in prima serata. E non è una digitalina, ma un canale sul tasto 2 [emoji38]

Io parlavo delle repliche del daytime
da notare che manco crozza fa l'8, quindi come pensavano che facesse l'8 amadeus contro un quiz come affari tuoi che ha lo stesso tipo di pubblico di riferimento, mentre il programma di crozza è unico. io eviterei anche di mettere crozza esattamente contro propaganda live che hanno comunque un pubblico di riferimento simile. e le curve credo dimostrino che finito crozza alle 11, qualcuno va su la7.

ieri battuto anche dalle repliche di 4 ristoranti

a parte qualche dato creato ad arte con orari particolari è stabilmente sotto il 3

Media settimanale prima serata con Fazio Crozza Amadeus in onda 3,87
Al momento Amadeus ininfluente rispetto all'anno scorso

Indietro
Alto Basso