Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ossia?Certo che costruite castelli in aria... meno direi. Ci sono altre priorità
In realtà Radio Italia ha già collaborazioni con Discovery. Esempio Bake OFF, dove citano Radio Italia negli stacchi musicali e nei programmi di Radio Italia pubblicizzano spesso i programmi di Discovery.Sarebbe un tradimento visto la collaborazione Sky/RTL con gli show musicali estivi (Power Hits e Future Hits) ma anche Radio Italia con il Live
4 novembre? Non inizia Mercoledì 30 Ottobre?Torniamo al concreto.
La Corrida andrà in onda dal 4 novembre dagli studi di Telelombardia
Ah, non avevo visto il suo intervento da Fazio. Grazie.4 novembre, l'aveva già annunciato quand'era stato ospite da Fazio
anche perchè in Italia discovery è nata per fare produzioni in esterna o comunque di programmi dove non necessitava di avere studi più grandi, buona parte del portafoglio programmi poi arriva dall'america... trasformando il nove almeno in semi generalista si sono dovuti un po attrezzare con affitti vari...Hanno una struttura leggera. Diciamo di si. Sky utilizza gli studi solo per produzione per la pay e sport per tv8. L'intrattenimento in studi in affitto
La7 ha due studioli dove fanno tutte le produzioni proprie a Roma, A Milano ha la sede RCS
Anche Mediaset ha usato gli studi di Mediapason per suoi programmi in tempi non troppo remotiGli studi Mediapason? Chissà se nei corridoi Pino Scotto incontrerà il suo tanto odiato Amadeus [emoji38]
Oggi tra l'altro pensavo che WbDiscovery è l'unico colosso in Italia a non avere studi di proprietà, o sbaglio? È un peccato
anche per me, ho visto che al posto della replica di chissà chi è ora mandano le repliche di cash or trash a ora di pranzo... forse qualche punto percentuale in più riescono a farloDon’t Forget the Lyrics segna 489.000 spettatori con il 2.5%. (DM).
Molto bene. Secondo me questi sono gli orari più congeniali.
Io mi riferisco agli orari di Don't forget e Chissà chi è. Spostati più avanti ci guadagnanoanche per me, ho visto che al posto della replica di chissà chi è ora mandano le repliche di cash or trash a ora di pranzo... forse qualche punto percentuale in più riescono a farlo
si avevo capitoIo mi riferisco agli orari di Don't forget e Chissà chi è. Spostati più avanti ci guadagnano
come non quotarti... come non quotarti! in merito a questo sembrano permettetemi questa analogia con il loro prossimo programma... dei dilettanti allo sbaraglio...Su mattina, pranzo e pomeriggio di Nove stendiamo un velo molto pietoso
Ieri è finito alle 21.50. Rai1 e Canale5 con questa strategia ci hanno campato per anni. Pure il tanto osannato Affari tuoi quando se la giocava con Striscia.dovrebbero smetterli di chiamarli acces però... se finisce alle 22 è il programma di prima serata...
ormai vale tuttoIeri è finito alle 21.50. Rai1 e Canale5 con questa strategia ci hanno campato per anni. Pure il tanto osannato Affari tuoi quando se la giocava con Striscia.
Ieri Mammucari ha fatto una lunghissima anteprima per poi far iniziare il programma dopo la partita, praticamente in seconda serata e ha fatto oltre il 6%
Gli altri fanno quello che vogliono e WBD si dovrebbe creare scrupoli? 21.40 / 21.50 siamo li
si, mi sembra un "liberi tutti" con orari sempre più assurdi.. convinti loro che sia la strada giusta...sembra che non aspettassero altro che qualcuno iniziasse ad arrivare fino verso le 22, già italia1 e rai2 si sono accodati..