Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi è chiaro perchè farla in diretta...Prossima puntata de LA CORRIDA sarà in diretta con ospite Frank Matano
Perché con la diretta è possibile accogliere e quindi mostrare senza filtri e finzioni tutte le assurdità, gli errori, le ingenuità e le buone intenzioni di chi, da dilettante, cerca senza pretese pochi minuti di visibilità. Davvero sembra un programma di un'era ante social. Scelta editoriale di genuinità giusta e rispettosa.Non mi è chiaro perchè farla in diretta...
vedremo stasera se qualche differenza a parte i dilettanti.Perché con la diretta è possibile accogliere e quindi mostrare senza filtri e finzioni tutte le assurdità, gli errori, le ingenuità e le buone intenzioni di chi, da dilettante, cerca senza pretese pochi minuti di visibilità. Davvero sembra un programma di un'era ante social. Scelta editoriale di genuinità giusta e rispettosa.
I montaggi di programmi girati prima di prima meglio lasciarli alla mediocrità di Tu sì que vales e roba del genere.
perchè il primo dubbio è gratuito 1 su 4, quello successivo 1 su 3 è a pagamento al 50%Il gioco di Amadeus è migliorato dopo le ultime modifiche ma la parte finale è troppo tirata per le lunghe, il terzo ignoto lo fanno scendere per dare ai concorrenti la possibilità del dubbione ma io preferisco che scendono solo due ignoti.
una singola puntata? come mai così lunga?non hai visto la puntata che durò fino alle 22:15, la maratona di mentana è più leggera
cioè best weekend che è uno spinoff di little big italy nuovo faceva la metà...IMHO devono cambiargli nome perchè il pubblico dalla EPG lo scambia per un "meglio di" dato che per smuovere l'ascolto su nove bastano un pugno di meter non mi meravigliereiCash or Trash? – 256.000 1.80%
Don’t Forget The Lyrics – 425.000 2.12%
Chissà Chi È – 472.000 2.16% + 633.000 2.88%
Little Big Italy – 390.000 2.04%
fondamentalmente provavano a drogare l'ascolto. ufficialmente dopo c'era solo una replica di uno show comico, e avevano cominciato ad allungare nelle serate in cui non c'era niente in prima tv.una singola puntata? come mai così lunga?
C'e da dire che però era una replicaComedy Match 370.000 telespettatori, share 2,06% si aggiudica campione come programma meno visto di tutti quelli dei primi 10 canali...
![]()
cioè best weekend che è uno spinoff di little big italy nuovo faceva la metà...IMHO devono cambiargli nome perchè il pubblico dalla EPG lo scambia per un "meglio di" dato che per smuovere l'ascolto su nove bastano un pugno di meter non mi meraviglierei
se lo avessero chiamato top weekend sarebbe stato meglio. anche perchè ormai su usa TOP per tutto.
Tu si que vales la finale è in diretta.Perché con la diretta è possibile accogliere e quindi mostrare senza filtri e finzioni tutte le assurdità, gli errori, le ingenuità e le buone intenzioni di chi, da dilettante, cerca senza pretese pochi minuti di visibilità. Davvero sembra un programma di un'era ante social. Scelta editoriale di genuinità giusta e rispettosa.
I montaggi di programmi girati prima di prima meglio lasciarli alla mediocrità di Tu sì que vales e roba del genere.
Capirai. La finale di un talent registrato mesi prima.Tu si que vales la finale è in diretta.