Discussioni su NOVE

Non mi è chiaro perchè farla in diretta...
Perché con la diretta è possibile accogliere e quindi mostrare senza filtri e finzioni tutte le assurdità, gli errori, le ingenuità e le buone intenzioni di chi, da dilettante, cerca senza pretese pochi minuti di visibilità. Davvero sembra un programma di un'era ante social. Scelta editoriale di genuinità giusta e rispettosa.
I montaggi di programmi girati prima di prima meglio lasciarli alla mediocrità di Tu sì que vales e roba del genere.

Perché con la diretta è possibile accogliere e quindi mostrare senza filtri e finzioni tutte le assurdità, gli errori, le ingenuità e le buone intenzioni di chi, da dilettante, cerca senza pretese pochi minuti di visibilità. Davvero sembra un programma di un'era ante social. Scelta editoriale di genuinità giusta e rispettosa.
I montaggi di programmi girati prima di prima meglio lasciarli alla mediocrità di Tu sì que vales e roba del genere.
vedremo stasera se qualche differenza a parte i dilettanti.

Il gioco di Amadeus è migliorato dopo le ultime modifiche ma la parte finale è troppo tirata per le lunghe, il terzo ignoto lo fanno scendere per dare ai concorrenti la possibilità del dubbione ma io preferisco che scendono solo due ignoti.
perchè il primo dubbio è gratuito 1 su 4, quello successivo 1 su 3 è a pagamento al 50%
riguardo il tirata per le lunghe, non hai visto la puntata che durò fino alle 22:15, la maratona di mentana è più leggera

Cash or Trash? – 256.000 1.80%
Don’t Forget The Lyrics – 425.000 2.12%
Chissà Chi È – 472.000 2.16% + 633.000 2.88%
Little Big Italy – 390.000 2.04%
cioè best weekend che è uno spinoff di little big italy nuovo faceva la metà...IMHO devono cambiargli nome perchè il pubblico dalla EPG lo scambia per un "meglio di" dato che per smuovere l'ascolto su nove bastano un pugno di meter non mi meraviglierei

se lo avessero chiamato top weekend sarebbe stato meglio. anche perchè ormai su usa TOP per tutto.

una singola puntata? come mai così lunga?
fondamentalmente provavano a drogare l'ascolto. ufficialmente dopo c'era solo una replica di uno show comico, e avevano cominciato ad allungare nelle serate in cui non c'era niente in prima tv.
nella puntata usarono il raddoppio iniziale su un ignoto palesemente giusto(infatti hanno vinto) e si misero a giocare tutte le opzioni "come se non avessero raddoppiato" fu veramente pesante da guardare. il giorno dopo andarono fino alle 22 e ammetto di aver spento prima, poi si sono rinsaviti per adesso.
c'è da dire che rai1 ha cominciato subito a seguirla, coi pacchi che a volte finiscono anche dopo amadeus.

Comedy Match 370.000 telespettatori, share 2,06% si aggiudica campione come programma meno visto di tutti quelli dei primi 10 canali...
non va meglio Amadeus che si deve accontentare nella prima parte 404.000 telespettatori, share 1,91%, e nel programma 497.000, 2,29%...
:eusa_doh:

cioè best weekend che è uno spinoff di little big italy nuovo faceva la metà...IMHO devono cambiargli nome perchè il pubblico dalla EPG lo scambia per un "meglio di" dato che per smuovere l'ascolto su nove bastano un pugno di meter non mi meraviglierei

se lo avessero chiamato top weekend sarebbe stato meglio. anche perchè ormai su usa TOP per tutto.

spin off fino ad un certo punto, non che avesse molto da spartire con una gara di ristoratori all'estero.... può essere il titolo come può essere che non sia per nulla piaciuto( penso più facile la seconda)

Tu si que vales la finale è in diretta.

ma amadeus ha ricominciato a chiudere prima o sbaglio? verso le 21.40 o giù di li, senza arrivare alle 21.50-55

La Corrida è in diretta o no? Ora sul Nove c'è l'indicazione "La Corrida - in diretta - oggi in prima serata". La prima puntata, però, non mi è parso che lo fosse.

....è in diretta, tant'è che Amadeus ha detto l'orario.
Mi pare però audio pessimo, molto cupo.

Indietro
Alto Basso