M. Daniele
Digital-Forum Friend
Non è una novità, da sempre va in pausa adesso e torna dopo Sanremo.Si ma già dalla prossima settimana va in pausa per più di due mesi circa
Domani sera a Che tempo che fa, tra gli altri, Jovanotti e Gerry Scotti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una novità, da sempre va in pausa adesso e torna dopo Sanremo.Si ma già dalla prossima settimana va in pausa per più di due mesi circa
Non mi esprimo visto che non seguo questa trasmissioneSolo io trovo "che tempo che fa" un mappazzone piuttosto indigesto?
Nell'intervista a Buffon e D'Amico, il conduttore voleva fare il simpatico a tutti i costi interrompendo continuamente i due ospiti, facendo perde il senso della narrazione.
Ps gli ospiti comunque sono sempre DI LIVELLO, ma vengono trattati come adolescenti...[emoji849]
Tutta non la guardo neppure io, troppo lunga...Non mi esprimo visto che non seguo questa trasmissione
Si sanno già le date? Vorrei andare come spettatore ad una di queste.Non è una novità, da sempre va in pausa adesso e torna dopo Sanremo.
11-15 febbraio.Si sanno già le date? Vorrei andare come spettatore ad una di queste.
Quella è la settimana di Sanremo, non credo che torni Crozza.11-15 febbraio.
sono amici, lo stava facendo apposta.Solo io trovo "che tempo che fa" un mappazzone piuttosto indigesto?
Nell'intervista a Buffon e D'Amico, il conduttore voleva fare il simpatico a tutti i costi interrompendo continuamente i due ospiti, facendo perde il senso della narrazione.
Ps gli ospiti comunque sono sempre DI LIVELLO, ma vengono trattati come adolescenti...[emoji849]
fanno bene per non stancare. nelle feste politicamente non succede molto (non penso si mettano di nuovo a sparare a capodanno). i lavori parlamentari sono praticamente fermi...oltre ai SOLITI venerdi, anche i lunedi i martedi i mercoledi i giovedi i sabato e le domenicheSi ma già dalla prossima settimana va in pausa per più di due mesi circa
io la guardo. registrata e se c'è qualcosa di indigesto si va avanti veloce.Tutta non la guardo neppure io, troppo lunga...
La prossima puntata di Crozza è l'ultima, ne avrebbero potuta fare almeno un'altra inedita chiudendo il 13 dicembrefanno bene per non stancare. nelle feste politicamente non succede molto (non penso si mettano di nuovo a sparare a capodanno). i lavori parlamentari sono praticamente fermi...oltre ai SOLITI venerdi, anche i lunedi i martedi i mercoledi i giovedi i sabato e le domeniche
....a maggior ragione, doppiamente fastidioso...sono amici, lo stava facendo apposta.
io non li ho visti infastiditi gli ospiti, anzi complici tra loro e col conduttore che conoscono grazie al calcio da decenni. comunque fazio col calcio va proprio fuori di testa non da ora. anche con guardiola e ora poi deve gestire una quantità di stacchi e blocchi pubblicitari continui senza che questi fermino la conversazione. se lasci un discorso a metà è proprio brutto.....a maggior ragione, doppiamente fastidioso...
...chi ha MAI parlato di ospiti infastiditi?io non li ho visti infastiditi gli ospiti, anzi complici tra loro e col conduttore che conoscono grazie al calcio da decenni. comunque fazio col calcio va proprio fuori di testa non da ora. anche con guardiola e ora poi deve gestire una quantità di stacchi e blocchi pubblicitari continui senza che questi fermino la conversazione. se lasci un discorso a metà è proprio brutto.
Nove novembre 2024 vs novembre 2023
Fascia 20:30-22:30
3,8% (-5,8%)
Italia 1 e Rete 4 stabiliEh sì ...
Cmq - per completezza - sono saliti solo Rai 1, La7 e RealTime. Gli altri hanno tutti perso tanto ...