Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima era quella la fascia con maggior pubblico totale. ora non saprei proprio. inoltre non conoscendo in base a cosa si acquistano gli spazi(orario?, pubblico?, programma?) direi che quel dato di fascia 20:30-22:30 è una di quelle cose che "si sono sempre divulgate" ma di senso potrebbero averne ormai poco.puoi cambiare anche nome ma alla fine per chi paga le pubblicità importano gli ascolti dello slot orario con più spettatori davanti alla tv.... quindi la fascia 20.30-22.30
dati dei canali sattotali ? e "gli altri"?Eh sì ...
Cmq - per completezza - sono saliti solo Rai 1 (+6.6%), Rai 2 (+12.1%), La7 (+10.8%) e RealTime (+18.4%). Gli altri hanno tutti perso ...
Canale 5: -11.5%, Rai 3: -7% ...
Direi che c'è chi ha ben più da preoccuparsi rispetto a Discovery![]()
sfoca poi...scusa più grande non c'era?Basta che ingrandisci lo schermo.![]()
È evidente che parecchi non ce la fanno a seguirlo per oltre 5 ore di diretta. Anch'io spesso lo seguo si e no per un'ora e mezza massimo due ore.Purtroppo no. Ho copiato l’immagine così com’era.
Cmq sia:
0:01:23 CHE TEMPO CHE FARÀ UN MINUTO 478 2.73
0:21:12 CHE TEMPO CHE FARÀ 614 3.33
1:15:00 PRES. CHE TEMPO CHE FA 1395 6.89
1:12:58 CHE TEMPO CHE FA 2037 10.06
2:22:48 CHE TEMPO CHE FA IL TAVOLO 932 7.67
0:03:07 CHE TEMPO CHE FA L’IMPORTANTE È FINIRE 283 5.85
...che poi non è tutto in diretta....È evidente che parecchi non ce la fanno a seguirlo per oltre 5 ore di diretta. Anch'io spesso lo seguo si e no per un'ora e mezza massimo due ore.
Le famose curve raccontano che il famoso 10% il NOVE riesce a superarlo solo per un'oretta e mezza
![]()
Che infine sarebbe in linea con lo share che faceva su Rai 3.
Peccato non lo faccia anche con Amadeusdalle 20.30 alle 22 30 è cmq la terza rete, grasso che cola per il9
È una pratica abbastanza comune dei programmi in diretta (soprattutto se durano diverse ore) quelli di registrare dei blocchi, non è una novità....che poi non è tutto in diretta....
Per queste ragioni, NOVE l'ho posizionato dove merita di stare, al 29.E di ‘Marion’ in ogni fascia pubblicitaria, talvolta addirittura due volte nella stessa fascia, su ogni canale, ininterrottamente da mesi … che mi dite?
Ancora non è venuta la nausea a nessuno?
Guardando gli spot in onda nelle varie fasce ho la sensazione che anche gli inserzionisti non abbondino…
Stessi (pochi) programmi in replica infinita, stessi spot ripetuti fino alla nausea, stesse auto-promozioni e rubriche, maratone infinite, tg con qualità discutibile e voce femminile con intonazione irritante …
Sarà sicuramente un mio problema, ma dopo un po’ questi canali danno l’idea di FAST channel a loop.
Per fidelizzare l’audience, servirebbe altro nelle 24 ore. Così invece l’audience scappa e su questi canali ci passa per caso e poi abbandona. Con pochissime eccezioni per alcuni (2-3) programmi… anch’essi in replica continua ed estenuante.