meglio punto e fine sai, perchè ieri sera non c'era alcun Eduardo De Filippo nelle prime tre reti Rai.......ieri sera c'era Eduardo De Filippo, tanto per dare un nome...
Punto e fine OT.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio punto e fine sai, perchè ieri sera non c'era alcun Eduardo De Filippo nelle prime tre reti Rai.......ieri sera c'era Eduardo De Filippo, tanto per dare un nome...
Punto e fine OT.
...parlavo del sabato sera su Rai5, DA SEMPRE dedicato al teatro... ma vabbè...mi sa che ti fai un film tutto tuo...meglio punto e fine sai, perchè ieri sera non c'era alcun Eduardo De Filippo nelle prime tre reti Rai...chiuso ot
Eh appunto rai5 mica la rete ammiraglia... Ecco vedremo se Panariello va meglio...parlavo del sabato sera su Rai5, DA SEMPRE dedicato al teatro... ma vabbè...mi sa che ti fai un film tutto tuo...
Comunque stasera un buon PANARIELLO (GIORGIO) in prima serata ed in prima tv sul Nove.
Comunque andrà… per te avrebbe sicuramente potuto andar meglio. E sarà un’altra debacle.Ecco vedremo se Panariello va meglio
Non hai capito niente a quanto vedo... I pacchi li ho sempre bistrattati e la de filippi pure... Anche io come te preferisco rai5 lato documentari meno arte e musicaComunque andrà…
Ancora non ho capito tu cosa guardi davvero con piacere … Forse i Pacchi? O la De Filippi ?
Io preferisco di gran lunga Rai 5![]()
Se ti piacciono i documentari il canale che fa per te è FocusNon hai capito niente a quanto vedo... I pacchi li ho sempre bistrattati e la de filippi pure... Anche io come te preferisco rai5 lato documentari meno arte e musica
E comunque La7d non è male almeno adesso![]()
Quindi sembrerebbe ti piacciano i canali con ascolti bassi (anche più bassi di Nove). Ma continui a sottolineare i bassi ascolti di Nove, che è tra i canali Discovery con gli ascolti più alti, e a goderne puntualmente, a prescindere da quello che trasmette, e che cmq non guardi.Anche io come te preferisco rai5 lato documentari meno arte e musica
In realtà sembra che del Nove non ti piaccia nulla, a prescindere. E che questo per te sia la giustificazione di ‘ascolti non in linea con le aspettative’ (di chi?). Non ti è piaciuto Chissà chi è. Non ti è piaciuta La Corrida. Crozza hai detto che ormai inizia a stufare. Fazio non ti entusiasma. Cash or Crash … sempre la solita solfa. Idem Little big Italy e Don’t Forget the Lyrics. Lo spettacolo degli Oblivion e oggi Panariello li hai criticati a priori, senza neanche guardarli.Se il nove fa un programma bello sono il primo a dirlo ci mancherebbe...
Mizzica che papiro alle 2 del mattino... Ma allora è tutto chiaro tu lavori per il Nove potevi dirlo prima... Comunque non c'hai capito niente neanche stavolta... La Corrida mi è piaciuta, chissà chi è non mi è piaciuto ma mi aveva già stufato su rai1 che giustamente ha pensato di pensionare per affari tuoi, Fazio non ho mai detto che non mi entusiasma, Little big Italy e Don’t Forget the Lyrics non mi sono mai piaciuti in quanto li trovo le brutte copie uno di 4 ristoranti e l'altro del karaoke e gli ascolti parlano chiaro che non sono l'unico a pensarlo, mentre Cash or Trash mi piace ma purtroppo ci sono troppe repliche questo è tutto salutIn realtà sembra che del Nove non ti piaccia nulla, a prescindere. E che questo per te sia la giustificazione di ‘ascolti non in linea con le aspettative’ (di chi?). Non ti è piaciuto Chissà chi è. Non ti è piaciuta La Corrida. Crozza hai detto che ormai inizia a stufare. Fazio non ti entusiasma. Cash or Crash … sempre la solita solfa. Idem Little big Italy e Don’t Forget the Lyrics. Lo spettacolo degli Oblivion e oggi Panariello li hai criticati a priori, senza neanche guardarli.
Poi ci sono repliche su repliche e film triti e ritriti che indubbiamente non piacciono a nessuno, me compreso.
Dici che guardi un canale per i contenuti, a prescindere dagli ascolti, ma da quello che continui a scrivere un post sì e l’altro pure … Nove per te avrebbe senso solo se facesse ascolti molto più alti. E siccome non li fa, evidentemente te ne compiaci.
Questa è la sensazione che ho io, leggendo i tuoi post. E credo di non essere l’unico…
Detto questo, abbiamo visto - dati alla mano - che gli ascolti certo per Discovery non possono dirsi deludenti (è l’unico gruppo, insieme a Cairo a crescere a due cifre!). Certo, si può sempre fare meglio … e sicuramente proveranno a farlo. Resta il fatto che gli altri obiettivamente stiano facendo peggio e quello che finora è sempre stato scontato, inizia a non essere più tale ...
Questa cosa fa così paura… che si tende a esorcizzarla, dirigendo tutta la rabbia su chi ‘cresce sì a due cifre… ma certo non come ci si aspettava’. Peccato che intanto gli altri ora perdano, anche quello che mai avrebbero creduto di poter perdere … in un contesto in cui i dati auditel continuano comunque a essere un qualcosa di poco chiaro e non sempre ‘spiegabile’, ma non più così scontato...![]()
Hai capito proprio tutto, come sempre.allora è tutto chiaro tu lavori per il Nove potevi dirlo prima...
Certo che ho capito tutto sei te a non aver capito quasi niente...Hai capito proprio tutto, come sempre.
Con la tua stessa logica, si potrebbe dire che tu lavori invece per Cairo.
Bene così
@3750... si è espresso anche in senso molto negativo su alcune scelte di NOVE, quindi accusarlo di essere di parte è totalmente fuori luogo.Mizzica che papiro alle 2 del mattino... Ma allora è tutto chiaro tu lavori per il Nove potevi dirlo prima... Comunque non c'hai capito niente neanche stavolta... La Corrida mi è piaciuta, chissà chi è non mi è piaciuto ma mi aveva già stufato su rai1 che giustamente ha pensato di pensionare per affari tuoi, Fazio non ho mai detto che non mi entusiasma, Little big Italy e Don’t Forget the Lyrics non mi sono mai piaciuti in quanto li trovo le brutte copie uno di 4 ristoranti e l'altro del karaoke e gli ascolti parlano chiaro che non sono l'unico a pensarlo, mentre Cash or Trash mi piace ma purtroppo ci sono troppe repliche questo è tutto salut![]()
Sospeso 1 meseCerto che ho capito tutto sei te a non aver capito quasi niente...![]()
Finalmente il paese reale sta iniziando a trattare il NOVE come un vero generalistaGiorgioPanariello segna telespettatori 1.121.000 al 6.6% di share. (21.36/23.17) (BlogSocialT)
Se questo dovesse giovarne in qualità di lettura ed evitare eventuali battibecchi, si potrebbe prendere in considerazione.
Già un piccolo passo è stato fatto, chiedendo agli utenti la fonte, ma se questo, magari per colpa di pochi utenti, non basta, si può restringere ancora più la cinghia, mettendo al bando alcuni argomenti, cosa che sarebbe una sconfitta per tutti quanti.
Ho fatto una parziale pulizia.