e quali sport potrebbero trasmettere in chiaro ???A questo punto viene rifiutato per la programmazione, in quanto in caso di eventi importanti, arrivano anche ascolti importanti
Dovrebbero trasmettere più sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quali sport potrebbero trasmettere in chiaro ???A questo punto viene rifiutato per la programmazione, in quanto in caso di eventi importanti, arrivano anche ascolti importanti
Dovrebbero trasmettere più sport
Ciò di cui detengono i diritti e che trasmettono su Eurosport, potrebbero fare come Sky fa con la Champions League su Tv8, mandando un match di uno sport di cui hanno i diritti in chiaroe quali sport potrebbero trasmettere in chiaro ???
Non seguo molto lo sport, non so cosa trasmette Eurosportlo sci in chiaro lo ha la rai, che gli rimane che possa fare ascolti ?
Secondo te? Trasmetterà tutti gli eventi sportivi, per i quali detiene i diritti tv...Non seguo molto lo sport, non so cosa trasmette Eurosport
ma non per tutti (penso al ciclsmo) avrà i diritti per trasmetterlo in chiaro...Secondo te? Trasmetterà tutti gli eventi sportivi, per i quali detiene i diritti tv...
Rispondevo a emafoxsat, su cosa trasmette Eurosport.ma non per tutti (penso al ciclsmo) avrà i diritti per trasmetterlo in chiaro...
una volta tolto sci e ciclismo (tolta l'improvvisa passione per il tennis) non è che rimanga molto da trasmettere e fare più del 4/5%....
Credo posano trasmette la vuela ma ci vuole un accordo con chi ospita sulla propria piattaforma eurosportma non per tutti (penso al ciclsmo) avrà i diritti per trasmetterlo in chiaro...
una volta tolto sci e ciclismo (tolta l'improvvisa passione per il tennis) non è che rimanga molto da trasmettere e fare più del 4/5%....
Intendevo dire che non so di quali eventi sportivi hanno i diritti visto che non sono abbonato in nessuna piattaforma che lo trasmetteSecondo te? Trasmetterà tutti gli eventi sportivi, per i quali detiene i diritti tv...
Comunque una giornata d'oro per il canale22.3% (oltre 2,3 milioni) #AusOpen
pensavo di più
Chiarito. Grazie.Intendevo dire che non so di quali eventi sportivi hanno i diritti visto che non sono abbonato in nessuna piattaforma che lo trasmette
...paragone "spericolato"Ciò di cui detengono i diritti e che trasmettono su Eurosport, potrebbero fare come Sky fa con la Champions League su Tv8, mandando un match di uno sport di cui hanno i diritti in chiaro
Non c'è più religioneIl Papa ha addirittura invitato durante l'Angelus a vedere CTCF, per la presenza di Edith Bruck
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
C'è da dire che proprio grazie a Sinner molti italiani si stanno appassionando al tennis, me incluso...Il tennis con Sinner è un unicum
Non è uno sport che catalizza tanta attenzione da fare il 30%. Sinner non ne nascono tutti i giorni
questo ha portato la chiunque a mandare gli accidenti a fazio che per poco non finisce nella botola che nasconde l'acquario dopo l'esibizione di baglioni...se non fossero intervenuti si sarebbe fatto parecchio male. comunque la puntata ha sofferto di continui problemi audio, di microfoni aperti, chitarre scordate. e dovranno rivedere l'apertura della botolaIl Papa ha addirittura invitato durante l'Angelus a vedere CTCF, per la presenza di Edith Bruck
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk