AndreG97
Digital-Forum Gold Master
È il loro logo ma è orribile, si può dire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È il.loro logo che devono mettere?
Il logo è sempre stato invasivo. Avevo consigliato come Mediaset:Sì. C'è il prepartita e il logo obbrobrioso del NOVE.
Anch'io sono un amante dei loghi, ma non delle scritte. Convenite però che ai tempi dei decoder, delle EPG, dei servizi OTT i loghi diventano pleonastici in quanto sai già cosa stai guardando?Ragazzi perdonate ma io sono da sempre un amante dei loghi, sono andato a veeere per curiosità e anche questa volta vado controcorrente e premio la "pataccona" per la specialità dell'evento
Poi sono sicuro che darà fastidio ad una marea di persone![]()
Il logo è sempre stato invasivo. Avevo consigliato come Mediaset:
Logo WB con sotto la scritta Discovery, e accanto ma con un font più piccolo NOVE.
Non ho visto in tempo il logo patacca... Qualcuno riesce a recuperarlo e mandare screen?
A parte ciò, la brand identity Discovery è nata nel 2020 per dare un senso di prestigiosità ai canali ma nei miei occhi ha un effetto completamente contrario. A sto punto rinominassero il NOVE in HBO | NOVE se vogliono dargli un vero senso di prestigio![]()
Nel dtt ora c'è indicazione 18:40-20:10 Little Big Itali e a seguire 13:30 Cash or TrashNon so sul dtt ma sul sat l'epg indica "No Information" al posto dell'evento. Se lo indicavano bene anche lì lo pubblicizzavano meglio per i telespettatori distratti e occasionali.
No, sul DTT non c'è nessuna informazione nella fascia oraria attualeNel dtt ora c'è indicazione 18:40-20:10 Little Big Itali e a seguire 13:30 Cash or Trash
Ma scusa. È la prima volta che guardi il canale?No non è cambiato, è così da sempre e da sempre è orribile. Io quelle rare cose che vedo vado On demand e loghi non ce ne sono, prima ho messo per curiosità il Nove per vedere se è tutto identico ad Eurosport e mi sono trovato quella cosa lì a sinistra che la prima cosa che fai è metterti a ridere.
Hanno pure scritto in miniatura un live sopra a tutto senza avere la minima idea di dove altro posto metterlo.
Pure i tecnici sono in difficoltà dinanzi a quella cosa lì![]()
La tv Philips mi da quell'indicazioneNo, sul DTT non c'è nessuna informazione nella fascia oraria attuale
Ma scusa. È la prima volta che guardi il canale?
Altrimenti non comprendo il tuo stupore