Discussioni su NOVE

Non credo sia indispensabile far sapere per forza di che gruppo fa parte un canale. Uno se ha un dubbio fa qualche ricerca in giro.
Anche TV8 e Cielo sono di Sky ma non viene indicato sul logo.
Questo, ovviamente è solo un mio modo di vedere le cose. :)

Ragazzi perdonate ma io sono da sempre un amante dei loghi, sono andato a veeere per curiosità e anche questa volta vado controcorrente e premio la "pataccona" per la specialità dell'evento ::D

Poi sono sicuro che darà fastidio ad una marea di persone ::D

Evento serve per catalizzare l'attenzione sul canale e far conoscere il brand un brand esteticamente brutto ok ma cambiarlo solo per questo evento non ha senso

Ragazzi perdonate ma io sono da sempre un amante dei loghi, sono andato a veeere per curiosità e anche questa volta vado controcorrente e premio la "pataccona" per la specialità dell'evento ::D

Poi sono sicuro che darà fastidio ad una marea di persone ::D
Anch'io sono un amante dei loghi, ma non delle scritte. Convenite però che ai tempi dei decoder, delle EPG, dei servizi OTT i loghi diventano pleonastici in quanto sai già cosa stai guardando? :)

Non ho visto in tempo il logo patacca... Qualcuno riesce a recuperarlo e mandare screen?

A parte ciò, la brand identity Discovery è nata nel 2020 per dare un senso di prestigiosità ai canali ma nei miei occhi ha un effetto completamente contrario. A sto punto rinominassero il NOVE in HBO | NOVE se vogliono dargli un vero senso di prestigio :icon_rolleyes:

Non ho visto in tempo il logo patacca... Qualcuno riesce a recuperarlo e mandare screen?

A parte ciò, la brand identity Discovery è nata nel 2020 per dare un senso di prestigiosità ai canali ma nei miei occhi ha un effetto completamente contrario. A sto punto rinominassero il NOVE in HBO | NOVE se vogliono dargli un vero senso di prestigio :icon_rolleyes:

No non è cambiato, è così da sempre e da sempre è orribile. Io quelle rare cose che vedo vado On demand e loghi non ce ne sono, prima ho messo per curiosità il Nove per vedere se è tutto identico ad Eurosport e mi sono trovato quella cosa lì a sinistra che la prima cosa che fai è metterti a ridere.
Hanno pure scritto in miniatura un live sopra a tutto senza avere la minima idea di dove altro posto metterlo.
Pure i tecnici sono in difficoltà dinanzi a quella cosa lì

Non so sul dtt ma sul sat l'epg indica "No Information" al posto della finale di tennis. Se lo indicavano bene anche lì lo pubblicizzavano meglio per i telespettatori distratti e occasionali.

Non so sul dtt ma sul sat l'epg indica "No Information" al posto dell'evento. Se lo indicavano bene anche lì lo pubblicizzavano meglio per i telespettatori distratti e occasionali.
Nel dtt ora c'è indicazione 18:40-20:10 Little Big Itali e a seguire 13:30 Cash or Trash

No non è cambiato, è così da sempre e da sempre è orribile. Io quelle rare cose che vedo vado On demand e loghi non ce ne sono, prima ho messo per curiosità il Nove per vedere se è tutto identico ad Eurosport e mi sono trovato quella cosa lì a sinistra che la prima cosa che fai è metterti a ridere.
Hanno pure scritto in miniatura un live sopra a tutto senza avere la minima idea di dove altro posto metterlo.
Pure i tecnici sono in difficoltà dinanzi a quella cosa lì
Ma scusa. È la prima volta che guardi il canale?
Altrimenti non comprendo il tuo stupore

Indietro
Alto Basso