Discussioni su NOVE

....speriamo che lo schermo non sia riempito dalle solite orribili scritte sul programma di prima serata (Fabio Fazio)[emoji849][emoji51]

Fonte?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Lui stesso. 3750 è l'ottimo curatore dei mux con i canali Discovery. ;)
Veramente non è ancora ufficiale. Ho letto articoli che parlano della possibilità che possa andare in diretta su Nove. Ma prima ci vuole l'assenso di chi manda l'evento in pay (sky, dazn, prime... )
Come ho scritto al precedente utente. :)
....speriamo che lo schermo non sia riempito dalle solite orribili scritte sul programma di prima serata (Fabio Fazio)[emoji849][emoji51]
Mi hai anticipato. È la prima cosa che ho pensato quando ho letto della notizia.

Una considerazione su Crozza e sulla pausa di 2 mesi che trovo esagerato soprattutto per un programma che vive di attualità Ma soprattutto una rete con fame di contenuti e ascolti e che ha bisogno di farsi conoscere e abituare i telespettatori a visionare i propri contenuti con una certa frequenza, può mettere in ònda puntata su puntate del meglio di come fosse estate e mettere fuori il cartello torno subito senza offrire una alternativa? Ma non è tutta la mission sbagliata?

Due mesi sono troppi. Il programma richiede uno sforzo autoriale e di Crozza non indifferente ma è legato all'attualità se non la racconta chi lo segue perde l'abitudine di farlo. Anche WBD che manda due mesi di repliche in alta stagione tv

Ultima modifica:
Due mesi sono troppi. Il programma richiede uno sforzo autoriale e di Crozza non indifferente ma è legato all'attualità se non li racconta chi lo segue perde l'abitudine di farlo
Sì, 2 mesi si sembrano troppi anche a me e poi termina già a inizio maggio. Diciamo che Discovery gli lascia fare un po' quello che gli pare.

dal 2 all’8 febbraio 2025

D: Che Tempo Che Fa
L: Il Metodo Stanislastrico
M: Little Big Italy R
M: Lucio per Amico: Ricordando Battisti
G: Maurizio Battista: Do You Remember?
V: I Migliori Fratelli di Crozza
S: Accordi & Disaccordi 1°Tv

Che agonia, se è stato rifiutato in access perchè proporlo in prima serata? Sembra accanimento terapeutico...
perché le puntate sono già state registrate in coda agli access e hanno un montepremi da devolvere. in una giornata solitamente si fanno 4 puntate.
credo che il contratto iniziale per tutto il cucuzzaro prevedesse per dire...80 puntate...ne rimanevano fuori 4 e ci hanno fatto gli speciali.

sono tutte di ordinaria amministrazione. un po' come quando facevano fiorello durante i ponti e poi finiva presto rispetto alla stagione TV. all'inizio ci si accorda sul numero totale di puntate e su quando partire e di conseguenza quando finire.

comunque io lo guardo e a parte la prima puntata azzeccatissima e molto divertente grazie a carmen di pietro e giovanna e amadeus che hanno praticamente litigato live...le altre sono state veramente piatte, lunghe, i famosi per niente bravi predevano delle cantonate colossali(unito a un casting orribile) e la curva dell'ascolto sono sicuro che non reggeva tra le 21:30 e le 23:30 creando quindi un dato medio imbarazzante(ma ormai già pagato e ci sarebbe toccata una replica)

riguardo amadeus ricordiamoci che non è in programma praticamente da dicembre e che in un mese di certo hanno provato molte cose(oltre ad averle provate dal primo settembre) purtroppo i programmi non nascono in 2 secondi. anche cash or trash rivedendo le prime puntate capisci quanto lavoro sia stato fatto per farlo diventare come è oggi e che al team serve sempre un po' di affiatamento per ingranare su tutto.

a mio avviso aveva più senso comprare alla rai stasera tutto è possibile da subito, magari lo lasciavano, mentre ora lo rifarà demartino sempre su rai2, oltre alla corrida e già sparpagliavi nell'anno le prime serate per amadeus. poi l'access è completamente da riprogettare

Ultima modifica:
Quelli di Discovery mettere un logo normale non sono proprio capaci? È uno scempio quella cosa che c’è a sinistra. È vietato tenere solo nove?

Indietro
Alto Basso