Discussioni su NOVE

....speriamo che lo schermo non sia riempito dalle solite orribili scritte sul programma di prima serata (Fabio Fazio)

Fonte?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Lui stesso. 3750 è l'ottimo curatore dei mux con i canali Discovery. ;)
Veramente non è ancora ufficiale. Ho letto articoli che parlano della possibilità che possa andare in diretta su Nove. Ma prima ci vuole l'assenso di chi manda l'evento in pay (sky, dazn, prime... )
Come ho scritto al precedente utente. :)
....speriamo che lo schermo non sia riempito dalle solite orribili scritte sul programma di prima serata (Fabio Fazio)
Mi hai anticipato. È la prima cosa che ho pensato quando ho letto della notizia.

Una considerazione su Crozza e sulla pausa di 2 mesi che trovo esagerato soprattutto per un programma che vive di attualità Ma soprattutto una rete con fame di contenuti e ascolti e che ha bisogno di farsi conoscere e abituare i telespettatori a visionare i propri contenuti con una certa frequenza, può mettere in ònda puntata su puntate del meglio di come fosse estate e mettere fuori il cartello torno subito senza offrire una alternativa? Ma non è tutta la mission sbagliata?

Due mesi sono troppi. Il programma richiede uno sforzo autoriale e di Crozza non indifferente ma è legato all'attualità se non la racconta chi lo segue perde l'abitudine di farlo. Anche WBD che manda due mesi di repliche in alta stagione tv

Ultima modifica:
Due mesi sono troppi. Il programma richiede uno sforzo autoriale e di Crozza non indifferente ma è legato all'attualità se non li racconta chi lo segue perde l'abitudine di farlo
Sì, 2 mesi si sembrano troppi anche a me e poi termina già a inizio maggio. Diciamo che Discovery gli lascia fare un po' quello che gli pare.

dal 2 all’8 febbraio 2025

D: Che Tempo Che Fa
L: Il Metodo Stanislastrico
M: Little Big Italy R
M: Lucio per Amico: Ricordando Battisti
G: Maurizio Battista: Do You Remember?
V: I Migliori Fratelli di Crozza
S: Accordi & Disaccordi 1°Tv

Che agonia, se è stato rifiutato in access perchè proporlo in prima serata? Sembra accanimento terapeutico...
perché le puntate sono già state registrate in coda agli access e hanno un montepremi da devolvere. in una giornata solitamente si fanno 4 puntate.
credo che il contratto iniziale per tutto il cucuzzaro prevedesse per dire...80 puntate...ne rimanevano fuori 4 e ci hanno fatto gli speciali.

sono tutte di ordinaria amministrazione. un po' come quando facevano fiorello durante i ponti e poi finiva presto rispetto alla stagione TV. all'inizio ci si accorda sul numero totale di puntate e su quando partire e di conseguenza quando finire.

comunque io lo guardo e a parte la prima puntata azzeccatissima e molto divertente grazie a carmen di pietro e giovanna e amadeus che hanno praticamente litigato live...le altre sono state veramente piatte, lunghe, i famosi per niente bravi predevano delle cantonate colossali(unito a un casting orribile) e la curva dell'ascolto sono sicuro che non reggeva tra le 21:30 e le 23:30 creando quindi un dato medio imbarazzante(ma ormai già pagato e ci sarebbe toccata una replica)

riguardo amadeus ricordiamoci che non è in programma praticamente da dicembre e che in un mese di certo hanno provato molte cose(oltre ad averle provate dal primo settembre) purtroppo i programmi non nascono in 2 secondi. anche cash or trash rivedendo le prime puntate capisci quanto lavoro sia stato fatto per farlo diventare come è oggi e che al team serve sempre un po' di affiatamento per ingranare su tutto.

a mio avviso aveva più senso comprare alla rai stasera tutto è possibile da subito, magari lo lasciavano, mentre ora lo rifarà demartino sempre su rai2, oltre alla corrida e già sparpagliavi nell'anno le prime serate per amadeus. poi l'access è completamente da riprogettare

Ultima modifica:
Quelli di Discovery mettere un logo normale non sono proprio capaci? È uno scempio quella cosa che c’è a sinistra. È vietato tenere solo nove?

Indietro
Alto Basso