Discussioni su NOVE

Era l'ultima puntata ed andava contro il tennis. Non esageriamo a gridare subito al flop. Ieri tutti bassi. Pure Propaganda è scesa al 5%
Non facciamola più drammatica di quello che è.
Lho già detto, non sanno usare Crozza. Non lo promuovono, quest'anno hanno fatto più hype le gag della Gialappas che spopolano ovunque che quelli di Crozza ormai in quella confort zone

Perché per dire non inaugurano uno spazio a Che Tempo Che Fa un po' come faceva con Floris su la7 o Rai3 ora non ricordo.
Poi ste stagioni corte, non esserci nei momenti importanti delle varie vicende politico/eventi non aiuta
...comunque ieri sera l'ultima mezz'ora di programma poco godibile, con i soliti e ripetitivi De Luca - Corona e Feltri...
In ogni puntata di questa stagione ho avuto l'impressione che il buon Maurizio arrivasse a fine serata piuttosto scarico...
 
Stamattina addirittura due QR code in sovraimpressione che riportano alla pagina Discovery+ di Like A Star, un po' too much
 
Ora corrono ai ripari.
Lo mandano contro la finale di coppa Italia, zero promozione e ora cercano di rimediare
Già molti lo vedono q Mediaset da settembre
 
Se amadeus a settembre compare a Mediaset non oso immaginare quanto gli costa di penale e il clima che deve aver trovato a nove per farlo scappare. Ammettiamo che nove ha speso tutto per il personaggio e non spende DUE euro di promozione. A Mediaset Per fare cosa poi…avanti un altro di Bonolis coi casi umani e laurenti? Preferirei sparire. Avanti un altro è più cringe della vestaglia delle ferragni.

Questi non sanno promuovere niente. Mi sa che in Italia hanno mandato quelli che in America decidono di chiamarlo discovery+ poi hbomax poi max poi di nuovo hbomax di tagliare il DCU a caso e bruciare film già girati ma senza promozione. Manca solo di voler regalare la posizione 9 a tizianasat
 
Magari è uno sbaglio della guida tv ma oggi dice che alle 14 non c'è la replica della prima puntata di like a star ma la seconda puntata
 
Che Tempo Che Fa – 1.694.000 9.30%
Che Tempo Che Fa: Il Tavolo – 699.000 6.60%
bubinoblog
 
la replica di ieri pomeriggio
“Like a Star” – puntata 1 (ore 13.52) 236.000 spettatori – 1,8%; (“La sfida”, ore 15.44) 247.000 spettatori – 2%; (“Ultima chance”, ore 16.13) 166.000 spettatori – 1,4%

la replica dopo CHE TEMPO CHE FA
Alle 01.36 la replica della puntata 1 del talent show “Like a Star” (132.000 spettatori – 4,4%).


(antoniogenna)
 
Mercoledì "Like a Star" andrà in simulcast su tutte le reti Discovery a esclusione di K2 e Frisbee.
 
Fiorello rivolto ad Amadeus, stoccatina alle strategie di WBD

“Tu vai in onda mercoledì. Sappi che su Canale 5 c’è il ritorno di Mina… e su Sky la partita di tennis: Sinner contro Papa Leone!
 
Fiorello rivolto ad Amadeus, stoccatina alle strategie di WBD

“Tu vai in onda mercoledì. Sappi che su Canale 5 c’è il ritorno di Mina… e su Sky la partita di tennis: Sinner contro Papa Leone!
ha ragionissima, anche nella scorsa puntata ne ha parlato ampissimamente
 
per cambiare un pò il "soggetto" non è che don't forget... da quando è ritornato stia facendo grandi risultati....sempre poco più del 2% e battuto quasi ogni sera dal nuovo programma di bastianich
 
  • Mi Piace
Reazioni: bpt
per cambiare un pò il "soggetto" non è che don't forget... da quando è ritornato stia facendo grandi risultati....sempre poco più del 2% e battuto quasi ogni sera dal nuovo programma di bastianich
Purtroppo per Discovery il progetto di rilancio del NOVE come nuovo terzo polo ha avuto un effetto boomerang, credo che difficilmente la rete riuscirà a fare risultati buoni finché gli italiani la continueranno a considerare il canale degli scarti Rai
 
Indietro
Alto Basso