Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poco cambia. Programma non da prima serata.21:40:44 22:30:41 49:58 Pres.circo massimo 167 0,87
22:35:58 23:41:12 65:15 Circo massimo 157 1,09
Sempre al mercoledìMercoledì 5 tornerà una nuova edizione de La Corrida con Amadeus. L'anno scorso in che giorno andava in onda?
Sempre mercoledìMercoledì 5 tornerà una nuova edizione de La Corrida con Amadeus. L'anno scorso in che giorno andava in onda?
i discovery hanno bisogno di una riorganizzata di palinsesti attorno alle 20:30 potrebbero dare un pelo fastidio a ruota e pacchi.ormai da gennaio quando si tolgono dalle scatole the cage(che comunque io guardo e rido tanto perchè amadeus che sfotte la salemiIeri Cash or Trash – Chi offre di più? 3,5%, ultima puntata di questa stagione, come foodisk in pratica. Immagino che adesso inizieranno le repliche
Il problema di queste reti è che non danno una continuità di produzioni ai loro format di successo, questo avvilisce il prodotto con la continua alternanza di puntate vecchie e nuove.
problema tecnico immagino, durato circa 2 minutiCos'è successo sul canale poco prima dell'inizio di Crozza? È stato bloccato per alcuni minuti sul fermo immagine di uno spot e il programma è in onda senza alcun logo a video.
sono d'accordo con te anche perché l'exploit della ruota della fortuna non è neanche prettamente dovuto a un format forte o un personaggio diverso dagli altri...è solo che canale5 per caso ha deciso di rimettere la ruota mentre su rai1 non c'era niente. nove farebbe bene a tenersi CoT che costa 5€ chi offre di più?, già dont forget ha bisogno di concorrenti carismatici per ingranare, lo scorso anno ho faticato tanto a vederlo dato che ogni puntata cambiavanoConviene diversificare. È inutile far schiantare l'ennesimo quiz contro due colossi come Affari Tuoi e Ruota della fortuna che assieme catturano il 50% del.pubblico se non hai un format altrettanto forte inserito in un palinsesto articolato e competitivo. Meglio fare come tv8