Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Dinamica l'altro giorno ho beccato una partita di calcio femminile...che con il canale non c'entra un ben nulla.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Seguo questo canale in streaming,non ricevendolo in DDT,non mi sembrava male,se ora trasmettono calcio anche lì siamo proprio alla frutta...

Beh i promo indicano Nuvolari Sport.

Lo indicano nella grafica, ma poi non lo dicono :D

Infatti, per quello non mi è chiaro ;)
Comunque vedo che hanno mantenuto la grafica utilizzata per i canali Sport.. bene :thumbup: :)

Un po' diversa in realtà, ma sostanzialmente li ricorda molto :)

Adesso devono solo dargli un logo a video dignitoso... hanno una settimana per farlo bene in 16:9 ;)

Si l'avevo scritto qualche post fa. Evidentemente c'è qualche collaborazione con il canale satellitare "BLU" che trasmetteva via satellite questi contenuti. Il canale sul sat da alcune settimane non c'è più 24/24h e ora le trasmette dinamica...

Il ritorno...

1653920_626993940682789_760853657_n.jpg

Che bello!attendiamo.. Anche a me piaceva, come a ogni appassionato automobilista che si rispetta... Ma il decoder non mi da più il 222, per caso è cambiata la posizione?

No da noi in versilia nemmeno c'è più il 222.. solo in alcune zone. Proverò una nuova ricerca il 24

strano perche in versilia il mux timb 2 dove c è leonardo, non ha problemi di ricezione essendo presente sia sul meto che sul serra, dovresti provare a rifare una sintonizzazione automatica...

strano perche in versilia il mux timb 2 dove c è leonardo, non ha problemi di ricezione essendo presente sia sul meto che sul serra, dovresti provare a rifare una sintonizzazione automatica...

Ma infatti l ho sempre ricevuto, poi un giorno è sparito non ci ho fatto caso perché era appena passato un acquazzone poi però passato qualche giorno nulla... Quindi se prendo Leonardo prendo per forza anche Nuvolari giusto? Riprovo a farla appena torno in maniera stabile a casa.

Ma infatti l ho sempre ricevuto, poi un giorno è sparito non ci ho fatto caso perché era appena passato un acquazzone poi però passato qualche giorno nulla... Quindi se prendo Leonardo prendo per forza anche Nuvolari giusto? Riprovo a farla appena torno in maniera stabile a casa.

No, Nuvolari al momento è disponibile solo su Tivusat.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Per stare in tema di canali motoristici, da alcune settimane mi è apparso ben 3 canali identici , chiamati molto direttamente "canale 60" sul 60, canale 61 e 62 sui medesimi.. Stesso programma sportivo su tutte e 3( ci ho sempre visto corse in pista tipo Dtm)

Sono i segnaposto lasciati dalla Sport LT, non sono veri e propri "canali" ;) (e in realtà si tratta di un solo flusso audio/video piazzato su 3 numeri)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso