Uno tra Dinamica,Supertennis e Ka-Boom...
O nessuno di questi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O nessuno di questi![]()
![]()
perchè non tutti e tre? anyway, sarei stracontenta se ka-boom si trasferisse su TIMB ~Uno tra Dinamica,Supertennis e Ka-Boom...
perchè non tutti e tre? anyway, sarei stracontenta se ka-boom si trasferisse su TIMB ~
Era giusto per dire...Ka-Boom e Supertennis li ricevo,mentre non vedo Dinamica...Staremo a vedere cosa ci riseverà Timb in orario diurno ed in orario notturno
![]()
Dinamica è ospitata nei mux regionali di 7 Gold dove sta anche Supertennis...non lo ricevi?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
I nomi li decide l'editore. Li comunica al Ministero che li autorizza. Non sono dettagli e non possono essere modificati a piacimento.Posso dirti che i nomi scritti in minuscolo sono meglio da vedere![]()
I nomi li decide l'editore. Li comunica al Ministero che li autorizza. Non sono dettagli e non possono essere modificati a piacimento.![]()
Ahahaha bravo ben dettoAh, quindi aggiungere il 24 a rai news non è un'operazione semplice![]()
Sì ieri ho visto il primo programma in 16:9!Qualcosina c'è
Non ricordo cosa
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
I nomi li decide l'editore. Li comunica al Ministero che li autorizza. Non sono dettagli e non possono essere modificati a piacimento.![]()
la banda è stata ricavata anche dalla soppressione di Easy Kids, 3750, veh?![]()
Si !Le richieste inviate al ministero sono case-sensitive?![]()
Basta constatare che alcuni canali hanno il nome tutto maiuscolo, alcuni con l'iniziale maiuscola, alcuni tutto minuscoloLe richieste inviate al ministero sono case-sensitive?![]()
Basta constatare che alcuni canali hanno il nome tutto maiuscolo, alcuni con l'iniziale maiuscola, alcuni tutto minuscolo![]()