Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè preferiscono rinunciare a un programma che gli farebbe fare ascolti perché Nuvolari è in chiaro via satellite e non intendono pagare una codifica??? :5eek:
Non capisco... :doubt:
Quanto costa la codifica? Probabilmente per il solo territorio italiano i diritti sarebbero costati molto di meno. In chiaro sul satellite il prezzo lieviterebbe perché sei raggiungibile anche in altri paesi. Però bisogna capire se pagando la codifica ne valeva la pena...

Beh però quelli di LT devono capire che se vuoi prendere qualcosa di "sportivo" i problemi di diritti ci possono essere e quindi se trasmetti via satellite la codifica è inevitabile in alcuni casi... Quindi dovrebbero già saperle queste cose...

Se mantenevano i 3 canali sportivi (e acquistavano vari eventi) che credevano? Di trasmettere tutto FTA? Illusi...

Ultima modifica:
Quanto costa la codifica? Probabilmente per il solo territorio italiano i diritti sarebbero costati molto di meno. In chiaro sul satellite il prezzo lieviterebbe perché sei raggiungibile anche in altri paesi. Però bisogna capire se pagando la codifica ne valeva la pena...

Beh, se l'evento so che mi porterebbe ascolti (i fan è da mesi che tormentano LT su Facebook per avere la WWE), non mi farei di questi pensieri.... ;)
Ok che per la codifica si paga a parte, ma sono già su TivùSat, che appunto, volendo, gliela fornisce... :)

dai pochi sguardi che ho dato dal ritorno in DTT l'impressione è che il canale a livello di contenuti sia un esclation di tv spazzatura (proseguendo l'andazzo degli ultimi anni).
non vedo utilità di canali del genere. io ho già provveduto ad eliminarlo dalla mia lista canali.

purtroppo del vero Nuvolari di diversi anni fa è rimasto 0.

Dalla pagina Facebook Gruppo LT Multimedia:

A PROPOSITO DI WWE - RAW
In questi mesi, viste anche le pressioni più o meno "amichevoli" di molti fan abbiamo tenuto aperto, sia direttamente che tramite Infront Italia, un canale negoziale e una trattativa per acquisire i diritti per la trasmissione settimanale degli eventi della WWE. Dopo avere accettato tutte le CONDIZIONI che CI SONO STATE IMPOSTE e SOLO dopo avere RIPRESO le trasmissioni anche sul DIGITALE TERRESTRE abbiamo raggiunto un accordo documentato da CENTINAIA DI MAIL e telefonate.
Al momento della firma dell'accordo, che prevedeva la partenza dei programmi a partire dal primo venerdì di aprile, ci hanno inviato un contratto che nuovamente cambiava senza alcun preavviso o trattativa le condizioni.
Non c'è alcuna spiegazione per un loro comportamento tanto arrogante quanto inutilmente schizofrenico se non riconducibile alla "maleducazione" negoziale.
Salvo ricercare dietrologie legate a condizionamenti posti da Sky o da altri soggetti.
Oggi c'è una unica conclusione: non siamo interessati a continuare in questa farsa che ci ha fatto perdere centinaia di ore di lavoro sia in inutili trattative che nel rispondere alle sollecitazioni sull'argomento.
CAPITOLO CHIUSO. In tutti i sensi. Quindi, d'ora in poi, sarà inutile chiedere informazioni qui o altrove nel mondo social LTMM. Mettiamoci il cuore in pace: non ci sarà alcuna risposta o ulteriore intervento su questo tema.

:icon_rolleyes:

vedendo tutto quello che è successo al gruppo LT, sembra che tutte le colpe siano degli altri e loro dei poveri santi. Succede tutto a loro! io inizio ad vere qualche dubbio su quello che scrivono.

Ma che aspettano a cambiargli nome a questo canale? Anche solo per rispetto per Tazio. :doubt:

"Condizionamenti posti da Sky o da altri soggetti"??? Ma si mettessero a lavorare seriamente, dai… :doubt:

è un peccato che i 4 canali della LT siano relegati a numerazione lcn così sfavorevole, trovo interessanti i palinsesti specie di alice dove mi viene una gran acquolina in bocca e ci sono personaggi di spicco anche :)

Sì, anch'io seguo prevalentemente Alice, degli altri quasi niente.. dovrebberò però svegliarsi a passare al 16:9, anche perchè un buon numero di produzioni già in 16:9 ce le hanno.
Io li ho spostati di numero ;)
P.es. Nuvolari l'ho messo sul 59 e ho visto che qualche tempo fa, mio fratello ci stava guardando un documentario su Mohamed Alì :D ;)

Dall'immagine dell'annuncio presumo che i nuovi arrivi avranno a che fare con la Boxe

Inviato con Tapatalk 2

P.es. Nuvolari l'ho messo sul 59 e ho visto che qualche tempo fa, mio fratello ci stava guardando un documentario su Mohamed Alì :D ;)
Dall'immagine dell'annuncio presumo che i nuovi arrivi avranno a che fare con la Boxe

Inviato con Tapatalk 2
non per niente ad ogni bumper hanno aggiunto la scritta un po posticcia "sport" quindi nuvolari diventa nuvolari sport

Dal 14 aprile "nuovo palinsesto, nuovi programmi, eventi esclusivi", dice LT sulla Pagina FB del gruppo.
E dalla foto che ha pubblicato, direi che le novità non riguarderanno tanto i motori... ;)

Le novità annunciate sono rimandate al 28 aprile, a parte i nuovi programmi delle ore 20.00.
Intanto l'editore annuncia la Super Fight League (vedi Wikipedia) in esclusiva prossimamente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso