Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I ppv andranno in onda sul sito SMART ITALIA EVENTI..GRATUITAMENTE.
Domenica andrà in onda il primo PPV,in lingua originale e in diretta all'una di notte.
Nuvolari ha acquistato in breve tempo diritti importanti e sicuramente costosi..come le sintesi della nascar(1 ora),tna impact e i PPV,e la Super Fight League..come mai tutti questi acquisti?
Nuvolari ha acquistato in breve tempo diritti importanti e sicuramente costosi..come le sintesi della nascar(1 ora),tna impact e i PPV,e la Super Fight League..come mai tutti questi acquisti?
I ppv andranno in onda sul sito SMART ITALIA EVENTI..GRATUITAMENTE.
Domenica andrà in onda il primo PPV,in lingua originale e in diretta all'una di notte.
Nuvolari ha acquistato in breve tempo diritti importanti e sicuramente costosi..come le sintesi della nascar(1 ora),tna impact e i PPV,e la Super Fight League..come mai tutti questi acquisti?
Sintesi della NASCAR a partire dal 30 aprile. Considerando che la gara di Richmond è sabato notte, la sintesi andrà in onda con 3/4 giorni di ritardo. Si può fare di meglio ma è sempre meglio di niente.
Fonte: Twitter di Nuvolari --> https://twitter.com/NuvolariTV/status/459376737483489280
L'orario secondo il loro sito è 21:30 del mercoledì appunto
Ottima notizia per un seguace del wrestling come me. Qualche anno fa ho seguito questa federazione su Canal One, ma erano show vecchi di 3 anni circa. Ora finalmente siamo quasi in contemporanea con gli States. Manca solo Raw in chiaro e sono a posto.
c'è la diretta del ppv gratis su italian stream quindi direi che è in contemporaneaOttima notizia per un seguace del wrestling come me. Qualche anno fa ho seguito questa federazione su Canal One, ma erano show vecchi di 3 anni circa. Ora finalmente siamo quasi in contemporanea con gli States. Manca solo Raw in chiaro e sono a posto.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non confondere lo show settimanale TNA Impact con i ppv che sono eventi che vengono trasmessi uno al mese. Poca voglia di fare le ore piccole per i ppv.c'è la diretta del ppv gratis su italian stream quindi direi che è in contemporanea![]()
Non confondere lo show settimanale TNA Impact con i ppv che sono eventi che vengono trasmessi uno al mese. Poca voglia di fare le ore piccole per i ppv.E comunque, essendo gli show settimanali in ritardo di due settimane e i ppv in diretta, sarà un po' sfalsata la cosa. Avremo il TNA Impact che andrà in onda dopo il ppv non al passo con ciò che è successo nel pay-per-view (scusate per la ripetizione).
Anch'io ho ricominciato a seguirlo grazie a Benzi. Poi ho continuato tramite Dahlia, Italia 2, Cielo, Eurosport. Praticamente i ppv sono degli show televisivi a pagamento dove vengono messi in palio i titoli [il discorso vale sia per la WWE (il cui più famoso è Wrestlemania) che per la TNA] e vengono risolte alcune rivalità. Invece gli show settimanali come Raw, Smackdown e Impact servono per creare le rivalità e costruirci su una storia.Va beh io seguivo il wrestling solo col mitico Benzi su sportitalia, adesso non ho voglia di riseguirlo, comunque chiara spiegazione
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
A me invece piacerebbe rivedere ottimi wrestler come A.J. Styles e Samoa Joe, per non parlare dell'ex WWE Jeff Hardy.sono molto curioso di rivedere austin aries,visto che nn lo seguo da quando ha lasciato le federazioni indipendenti
A me invece piacerebbe rivedere ottimi wrestler come A.J. Styles e Samoa Joe, per non parlare dell'ex WWE Jeff Hardy.
Diciamo che il problema che la tna sbarca(in maniera seria non come ai tempi di gxt)nel suo momento difficile economico.Molti se ne stanno andando o sono andati via.Però apprezzo quello fatto da nuvolari,
La TNA sta cercando di fare il famoso cambio generazionale,per questo gente come AJ Styles ed altri sono andati via.