Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che abbiano acquisito diversi diritti sportivi ultimamente in quel di LT (TNA, Nascar, MMA, Snowboard,ecc..)
Finalmente si danno da fare!

Mi sembra che abbiano acquisito diversi diritti sportivi ultimamente in quel di LT (TNA, Nascar, MMA, Snowboard,ecc..)
Finalmente si danno da fare!

posso dire la mia? ma perchè quelli di lt non hanno in qualche modo portato avanti i 3 canali di sport inglobandoli su nuvolari? anche criscitello avrebbe potuto restare in onda su un canale che bene o male ha già una sua storia...

Ma in realtà è quello che stanno facendo ;)
Solo che hanno rimosso i talk calcistici

I documentari sul calcio che andavano su SportUNO, p.es. sono ora trasmessi su nuvolari ;)
Inviato con Tapatalk 2

Ma in realtà è quello che stanno facendo ;)
Solo che hanno rimosso i talk calcistici

I documentari sul calcio che andavano su SportUNO, p.es. sono ora trasmessi su nuvolari ;)
Inviato con Tapatalk 2
si capisco però se poi riparte sportitalia non credo che per nuvolari sarà una bella cosa...

a che ora va in onda su Nuvolari la Nascar?

21.30 se non vado errato ;)

si capisco però se poi riparte sportitalia non credo che per nuvolari sarà una bella cosa...

Ahh.. ma lascia perdere ;) Se mettono in piedi una cosa come quella di cui si vocifera non andrà molto lontano, nè potrà essere un gran competitor di nuvolari

Inviato con Tapatalk 2

Su twitter avevo domandato le repliche della Nascar. Ecco la risposta

Puoi rivedere la Nascar sabato alle 23.30 oppure domenica alle 15.30 :)

Chi è che riesce a vedere una simile buffonata?

- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -

Chi è che riesce a vedere una simile buffonata?

- Inviato dal mio iPad mini 16 GB con Tapatalk -
Personalmente non mi vergogno a dire che il wrestling piace e che quindi ho guardato quella trasmissione. La nota stonata è Recalcati al commento. Traduce ad minchiam i discorsi dei lottatori e ha pronuncia da asino dell'inglese: pronuncia Willow uilov e E.C. essì anziché issì.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Risultati in termini di ascolti di TNA impact?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Grazie :D per chi se lo fosse perso, in questo momento stanno trasmettendo la replica

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Dalla pagina facebook di LT:

Per gli appassionati di wrestling, o a quanti hanno richiesto i dati di ascolto del TNA IMPACT, queste sono le medie ascolti così come misurate da Auditel (!):
VENERDI' 20.30/22.30 ascolto medio 15.000
SABATO 16.30/18.30 ascolto medio 4.000
DOMENICA 09.00/11.00 ascolto medio 22.000
DOMENICA 22.30/030 ascolto medio 18.500
Sono dati Auditel e, come sempre, vanno approcciati con prudenza. Ci vuole un po' di tempo (qualche settimana) per avere un'idea più corretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso