Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
66.251 NUVOLARI in "Amichevole Olanda - Ecuador" è il picco di ascolto del canale durante la diretta di sabato ;)

- Tourist Trophy su Nuvolari prossimamente
- Tudor United Sportscar Championship: Daytona (Dodici gare nate dalla fusione della American Le Mans Series con la Rolex Sportscar serie. Commento di Fiammetta La Guidara)

Ultima modifica:
Non posso.
La partita è iniziata alle 20, e non posso che calcolarti lo share nella fascia 20.30-22.30 se avessi il valore medio in quella fascia, non il numero dei contatti per il programma ;)

Mi faresti il calcolo share anche per questo :p Grazie :)

Inviato con Tapatalk 2

Dato che 66M è il picco, sicuramente il dato medio é inferiore, quindi lo share meno dello 0,1%.. Il dato esatto non possiamo saperlo da questi dato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con un dato di 15000 telespettatori, la hare di prima serata era di 0,056.. capisco che trattasi di serata diversa, ma credo che forse allo 0,2 ci sono arrivati.. no?

Inviato con Tapatalk 2

Con un dato di 15000 telespettatori, la hare di prima serata era di 0,056.. capisco che trattasi di serata diversa, ma credo che forse allo 0,2 ci sono arrivati.. no?

Inviato con Tapatalk 2

Contatto o picco è chi ha visto almeno un minuto, è ben diverso dalla media: NON SI PUÒ DIRE NULLA sullo share finale della partita. Non vale alcuna proporzione ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

ma dove le trovate tutte queste news?

il Tudor United Sportscar Championship in pratica è l'ex campionato IMSA (fra l'altro corrono su circuiti americani spettacolari da pelo, niente a che vedere con gli obrobri della F1 moderna).
fossero gare live sarebbe un altro colpo notevolissimo.

A nessuno piace la SUPER FIGHT LEAGUE in onda ora? io la trovo molto interessante... un mix tra boxe wrestling e lotta grecoromana in pratica, peccato il bitrate insufficiente, però grande Nuvolari !

Voi sportivi sapete se sono novità del canale?

- Mondiale Motocross MXGP 2014: Spagna (martedì alle 21.30, R. sabato alle 15.30)
- Spartan Race (giovedì alle 20.30)
- Red Bull Rookies Cup: Assen (sabato alle 7.00)
- Red Bull Crashed Ice: Aare (domenica alle 18.30)

Ultima modifica:
Voi sportivi sapete se sono novità del canale?

- Mondiale Motocross MXGP 2014: Spagna (martedì alle 21.30, R. sabato alle 15.30)
- Spartan Race (giovedì alle 20.30)
- Red Bull Rookies Cup: Assen (sabato alle 7.00)
- Red Bull Crashed Ice: Aare (domenica alle 18.30)

la rookies cup no, sono repliche del 2012

Ma se avessero avuto un palinsesto così ancora l'anno scorso, Sky li avrebbe sbattuti fuori lo stesso?? :D
con l'arrivo su TIMB sperano di raggiungere una platea che prima solo con Sky e TivùItalia/7gold non potevano evidentemente raggiungere e quindi hanno ridato impulso agli investimenti.
è chiaro secondo me che ora si stiano giocando il tutto per tutto: stavolta se va male chiudono for good.

con l'arrivo su TIMB sperano di raggiungere una platea che prima solo con Sky e TivùItalia/7gold non potevano evidentemente raggiungere e quindi hanno ridato impulso agli investimenti.
è chiaro secondo me che ora si stiano giocando il tutto per tutto: stavolta se va male chiudono for good.

Il livello del canale è molto aumentato, spero che ora che è sul 60 possa crescere, direi che se lo merita visto l'impegno :)

L'MXGP va su italia2 e eurosport, quella di nuvolari potrebbe essere la sintesi di 30minuti venduta da mediaset a nuvolari?
Sicuramrnte è questa visto che fino all'anno scorso si chiamava mx1. Rookies cup repliche, l'anno scorso andò su dinamica ques'anno su skymotogp

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso