Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno facendo un ottimo lavoro, credo anche senza spendere cifre folli. Mi auguro che l'offerta migliori ancora, e magari venga inserito anche qualche talk sportivo.

Onestamente di talk penso che ce ne siano già tanti...e una redazione,con uno straccio di tg,costa. Diciamo che Nuvolari si distingue per dare tanto spazio ai motori,ai magazine sportivi,e hanno fortunatamente capito che senza qualche evento live non si va lontano.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Onestamente di talk penso che ce ne siano già tanti...e una redazione,con uno straccio di tg,costa. Diciamo che Nuvolari si distingue per dare tanto spazio ai motori,ai magazine sportivi,e hanno fortunatamente capito che senza qualche evento live non si va lontano.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Si e per me ci faranno vedere qualche gara di nascar live ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Avete presente le premiazioni dove sparano i coriandoli argentati? Ieri ho visto una scena del genere su uno dei documentari del canale: bene, non si vedeva più nemmeno il logo da quanti quadretti c'erano..... :icon_rolleyes:

Bene per tutte le dirette in programma :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Avete presente le premiazioni dove sparano i coriandoli argentati? Ieri ho visto una scena del genere su uno dei documentari del canale: bene, non si vedeva più nemmeno il logo da quanti quadretti c'erano..... :icon_rolleyes:
quoto, si spera in un +bitrate, ma ci credo poco, molto poco, sono circa sul bitrate standard dei canali nativi digitali, che purtroppo penalizzano lo sport.

che commento stasera per il Belgio, di chiara tutto il tempo a dire "partita senza senso" ma anche a buttare a terra il Lussemburgo :5eek:
poi nel 1° tempo han chiamato Mignolet un sacco di volte, invece il portiere belga era Bossut :laughing7:

perchè stasera mi è parso di sentire Stefano di chiara e non Alberto?? :icon_redface:

Stasera olanda galles alle 20e30, a seguire la rubrica sulla nascar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso