danisa
Digital-Forum Senior Master
E' vero che trasmetterà parecchie amichevoli pre-mondiale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, hanno già iniziato a trasmetterle
Se guardi qualche pagina indietro c'è un elenco completo con giorni e orari delle dirette
Inviato con Tapatalk 2
Onestamente di talk penso che ce ne siano già tanti...e una redazione,con uno straccio di tg,costa. Diciamo che Nuvolari si distingue per dare tanto spazio ai motori,ai magazine sportivi,e hanno fortunatamente capito che senza qualche evento live non si va lontano.
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
quoto, si spera in un +bitrate, ma ci credo poco, molto poco, sono circa sul bitrate standard dei canali nativi digitali, che purtroppo penalizzano lo sport.Avete presente le premiazioni dove sparano i coriandoli argentati? Ieri ho visto una scena del genere su uno dei documentari del canale: bene, non si vedeva più nemmeno il logo da quanti quadretti c'erano.....![]()
Onestamente di talk penso che ce ne siano già tanti...e una redazione,con uno straccio di tg,costa.
Domattina alle 9 c'è comunque una replica.Perché non sta andando in onda la replica di Impact Wrestling ora?
Peccato, volevo proprio guardarlo!
infatti, l'altra sera pure l'Olanda in concomitanza, che sfiga peròòòNon va molto bene a Nuvolari .. queste partite sono in concomitanza con quelle dell'Italia trasmesse su Rai1 :/