Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma non c'entrano comunque un fico secco anche se li usano come riempitivi.. che poi non son tanto riempitivi.. I programmi sul recupero delle auto ok, ma quelli non ci azzeccano proprio nulla!
Luctun sportitalia è amica di tutti tranne che di lt...
La fusione comunque ci fu ma durò dal 1/08/2013 al 30/10/2013 poi tarak ben amar (il presidente di sportitalia) revocò la concessione dell'uso del marchio a lt multimedia)
Criscitiello collaborò col signor LA tona per ulteriori 2 mesi, fino alla sentenza del tribunale di milano
I programmi che dici tu li hanno presi per il cambio "factual" adottato ancora ai tempi di Sky, in cui erano scesi dall'area Sport a quella Intrattenimento.
Sono interessanti, non vedo perché non debbano proporli se li hanno in magazzino...
Sì ok, non lo metto in dubbioma ora stanno virando su un impostazione sempre più sportiva (a 360°).. quei programmi mi sembrano un po' fuori luogo, tutto qui
Anche se però, come dice luctun, stiracchiando, coi motori ci stanno, ma bisogna stiracchiarsi un bel po'![]()
![]()
Ovviamento come ha detto satred non si trattava di fusione, comunque io volevo ribadire che non ci sará mai un punto di incontro fra la nuova sportitalia ed ltmultimediaSe non hai altro....
Grazie per la cronistoria
Io l'unico punto sul quale insisto é che per avere 2-3-4 canali con qualità video scadente e palinsesti vuoti, sarebbe più sensato unire le forze e fare un canale appetibile per pubblico e sponsor.
Luctun aveva chiesto se ci fosse la possibilità di una fusione fra nuvolari e sportitaliaAspetta @luctun . . Mi sono perso. . Di che canali parli? Ti riferisci all'attuale offerta LT o a Nuvolari Sportitalia?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Televendita adessoBene...accendo adesso per vedere la partita e mi accorgo che il segnale di Nuvolari è sparito..:banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lo hanno fatto adesso nuvolari piú in alto live più in bassoInfatti... A questo punto spostare il logo no?