Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lol il calcio turco non si smentisce mai..

Erano 0-0 ancira?

Va bene che è gratis, ma la qualità video delle partite su Nuvolari è oltremodo indecente, non riesco a seguirla nemmeno io che di solito tendo ad accontentarmi.
In confronto Sportitalia sembra HD nativo :laughing7:

Va bene che è gratis, ma la qualità video delle partite su Nuvolari è oltremodo indecente, non riesco a seguirla nemmeno io che di solito tendo ad accontentarmi.
In confronto Sportitalia sembra HD nativo :laughing7:
Sono allo stesso livello.. ne dipende dal feed

mamma mia che qualità orribile.. e come si fa a trasmettere una partita in questo modo.. a tratti non si capisce neanche dove si trova la palla.. comunque a parte le critiche per la qualità sono contento che la trasmettino almeno c'è un po di calcio anche gratis..

No dai..... è veramente terrificante :( comunque, ovviamente, meglio così che niente :)

La serata di stasera mi fa sperare che Nuvolari possa investire in qualche campionato estero.Secondo ne Nuvolari e Si ne prenderanno uno a testa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni su Nuvolari TV

Nuvolari sta puntando molto sul calcio estero: prima le amichevoli premondiali,poi quelle del Celtic e Telekom cup,ora supercoppa di Turchia. Per quanto riguarda il basket ha la strada preclusa da Si (c'aveva pure provato con FIBA world basketball che è un bel contenitore),a parte motori e roba factual deve mandare qualcosa che possa riempire il palinsesto e garantire ascolti. Il calcio è l'ideale.

Che DEBBA farlo è una cosa.... che poi voglia o ci riesca è un'altra.
Nel caso, continuo a tifare pef un cambio di nome :D

qualche appunto...:D

-il giochicchiare con lo scoreboard (potevano spostare il logo)
-il telecronista che parla durante il minuto di silenzio

partita che non voleva mai finire!!! :D

qualche appunto...:D

-il giochicchiare con lo scoreboard (potevano spostare il logo)
-il telecronista che parla durante il minuto di silenzio

partita che non voleva mai finire!!! :D
Per un attimo mi sembravi dado :D
Purtroppo non l'ho vista tutta, ora mi aggiorno sul risultato... ma a parte la qualità dell'immagine e i tifosi è stata interessante...

Ma dai, veramente vi siete sorbiti 90 minuti di calcio turco? Auguri! Vi rendete conto che quell'ora e mezza non la riavrete più? :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma dai, veramente vi siete sorbiti 90 minuti di calcio turco? Auguri! Vi rendete conto che quell'ora e mezza non la riavrete più? :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Duncan, io non potrei concepire un solo minuto guardando il wrestling...de gustibus :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso