Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si quando parlavo prima intendevo sul sat che per me è l'unica ricezione affidabile.
Le uniche fonti che consulto io sono o l'epg istantanea su decoder oppure quella dei decoder Sky (ahimè senza Nuvolari), più raramente internet e televideo. L'epg di tipo interattivo sui decoder Tivusat è lentissima e non è dettagliata con alcune emittenti.

Ot: non esiste un sito ben fatto con la guida TV esatta e dettagliata di tutte le emittenti? Dove si possano filtrare i canali liberi da quelli Sky e Premium.
Un po' come fa Filmtv per i film...

Discussioni su Nuvolari TV

Visto il livello del campionato scozzese (Celtic che fa ridere, Rangers e le due di Edimburgo in Championship) la Scottish Premier League a momenti potrebbe pagare Nuvolari per essere trasmessa :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tornato il logo "16:9". Più piccolo e nelle proporzioni corrette. Bene... era ora!
Allora diciamolo: un ringraziamento a Giampaolo che ha fatto presente il "problema" al capo anche settimana scorsa. :)

Secondo me lo avevano perso e lo hanno ricreato :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Scusate non bazzico più nuvolari per mancanza di tempo, ma mi interessava sapere cosa è rimasto delle sue trasmissioni di tipo automobilistico.. C'è ancora qualcosa? repliche o edizioni nuove?

Ci sono le repliche evergreen, il magazine che ricorda il Tg2 Motori, poi hanno tanti programmi legati a manifestazioni sportive, sia in diretta che in differita.
Poi ora hanno anche programmi non motoristici, come reportage su rugby, calcio e altri sport, ed eventi in diretta (beach volley, calcio, ecc ecc)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Possibilità che torni su SKY?
Già che ci sono, come mai è andata via?
È più possibile che un meteorite colpisce la terra e il genere umano scompare ;)

Sky non voleva piú pagare 12 milioni a lt multumedia, gli ha fatto una proposta a ribasso, che latona ha rifiutato, e poi sono partiti i post di latona contro lo squalo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso