Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beccato un altro oltranzista del free! Io sempre più moderato. Prima la competitività (grandi eventi di tutti a parte) poi il freeEh no, tutto lo sport deve essere in chiaro, pensa uno dei migliori campionati europei dove ci giocano pure 2 squadre italiane.![]()
Non to seguobeccato un altro oltranzista del free! Io sempre più moderato. Prima la competitività (grandi eventi di tutti a parte) poi il free
Mondiali di basket, campionato belga di calcio dtm (che lo scorso anno andava in pay) serieA di basket la boxe, e tanto altroIl free è tornato o i soldi sono finiti?
Perché non noto differenze dall anno scorso a quest'anno riguardi il free...
Sportitalia e Nuvolari di diritti interessanti cosa hanno? Solo le briciole che nessun altro (pay e Rai) vuole...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la parttia di Champions al mercoledì c'è sempre stata, è una costante dagli anni 80 se non prima
s
Ecco. Domani tra l'altro dovrebbe esserci l'assegnazione dei diritti silver del basket,e io non escluderei una sopresa Nuvolari-Class tv vista la complessità dell'offerta di Si. Inoltre,se trova qualcosa a supersaldo, un campionato estero su Nuvolari potrebbe pure arrivare.Ma per poco che trasmettano, si ringrazia e basta. Dato che non le paghiamo un centesimo (Rai Sport a parte).
Io almeno la vedo così![]()
Si parla pure di una piattaforma streaning per tutte le partite delle 18Ecco. Domani tra l'altro dovrebbe esserci l'assegnazione dei diritti silver del basket,e io non escluderei una sopresa Nuvolari-Class tv vista la complessità dell'offerta di Si. Inoltre,se trova qualcosa a supersaldo, un campionato estero su Nuvolari potrebbe pure arrivare.
ah, piccolo dettaglio sfuggito: italia 2 proponeva un solo live del Pro12. Nuvolari 2
La partota di oggi era prodotta in hd e si vedeva benissimo, quella di ieri norugby con qualità video ottima per gli standard di nuvolari.
penso la miglior qualità visiva mai vista sul canale.
E invece è così, visto che, seguendo 80 sport e 800 campionati, trovo praticamente sempre di meglio da vedere in tv (fino all'anno scorso potevo pure scegliere tra un Tolone-Racing Metro e Ospreys-Zebre. Tu cosa avresti guardato?).Scusa Gigio, ma se vai a Parma a vedere le Zebre allo stadio( premesso secondo me è uno degli sport che in tv perde di più) poi non hai mai visto mezza gara in trasferta in tv?onestamente stento a crederci...