Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh no, tutto lo sport deve essere in chiaro, pensa uno dei migliori campionati europei dove ci giocano pure 2 squadre italiane. ;)

beccato un altro oltranzista del free! Io sempre più moderato. Prima la competitività (grandi eventi di tutti a parte) poi il free
Non to seguo ;) oer me comunque prima sportitalia poi gli altri canali in chiaro e infine la paytv ;)
Pms l'anno scirso ho ceduto a sky, ma adesso che il free è torbato fra 3 giorni finisce l'abbonamento ;)

Appuntamenti di oggi su nuvolari
13:15 DTM
17 pro12 dragons treviso
19 basket 3v3 tappa del brasile

Il free è tornato o i soldi sono finiti?
Perché non noto differenze dall anno scorso a quest'anno riguardi il free...
Sportitalia e Nuvolari di diritti interessanti cosa hanno? Solo le briciole che nessun altro (pay e Rai) vuole...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il free è tornato o i soldi sono finiti?
Perché non noto differenze dall anno scorso a quest'anno riguardi il free...
Sportitalia e Nuvolari di diritti interessanti cosa hanno? Solo le briciole che nessun altro (pay e Rai) vuole...

Mondiali di basket, campionato belga di calcio dtm (che lo scorso anno andava in pay) serieA di basket la boxe, e tanto altro ;)

per "free è tornato" cosa intendi?

gli eventi più importanti purtroppo sono tutti in pay:

Motori: F1, Indycar e MotoGP su Sky
Calcio: Champions League su Sky
Tennis: i tornei del grande slam su Sky e Eurosport
Basket: Eurolega su Fox, NBA su Sky

poi ci sono eventi minori in free come i piccoli tornei di tennis su Supertennis, la SBK su Mediaset, la Nascar su Nuvolari e così via, ma è come definirsi grande appassionato di calcio e poi seguire solo la propria squadra in LegaPro...

Io ringrazio Nuvolari solo per la Nascar, ma capisci bene che una sintesi a 3 giorni di distanza non può certo definirsi soddisfacente

Ma che problemi vi fate...premesso che sono abbonato a Sky, ma avete dato un'occhiata alle centinaia (centinaia!) di canali insulsi sul digitale terrestre infarciti di televendite? Se Nuvolari e Si con non troppi mezzi riescono a proporre qualche evento live ben venga! Più ne trasmettono meglio è.

Per free è tornato intento la migliore partita di champions in esclusiva ;) i piccoli (ma grandi eventi) trasmessi da sportotalia e Nuvolari) gli eventi raosport, tutte le partite di legapro ;)

la parttia di Champions al mercoledì c'è sempre stata, è una costante dagli anni 80 se non prima
sportitalia finora ha trasmesso solo i Mondiali di basket, ma questi sono ogni 4 anni, non rappresentano un appuntamento fisso
per quanto riguarda raisport, trasmette sempre le stesse cose, non c'è una novità rispetto a 2 anni fa

Ma per poco che trasmettano, si ringrazia e basta. Dato che non le paghiamo un centesimo (Rai Sport a parte).
Io almeno la vedo così :)

Ma per poco che trasmettano, si ringrazia e basta. Dato che non le paghiamo un centesimo (Rai Sport a parte).
Io almeno la vedo così :)
Ecco. Domani tra l'altro dovrebbe esserci l'assegnazione dei diritti silver del basket,e io non escluderei una sopresa Nuvolari-Class tv vista la complessità dell'offerta di Si. Inoltre,se trova qualcosa a supersaldo, un campionato estero su Nuvolari potrebbe pure arrivare.

Ecco. Domani tra l'altro dovrebbe esserci l'assegnazione dei diritti silver del basket,e io non escluderei una sopresa Nuvolari-Class tv vista la complessità dell'offerta di Si. Inoltre,se trova qualcosa a supersaldo, un campionato estero su Nuvolari potrebbe pure arrivare.
Si parla pure di una piattaforma streaning per tutte le partite delle 18 ;) sono abbastanza fiducioso che vadano a sportitalia :) l'assemblea fissata domani non è in caso ;)

Oggi qualità video migliore, dovuta alla produzione in hd ed è presente la grafica internazionale ;)

ah, piccolo dettaglio sfuggito: italia 2 proponeva un solo live del Pro12. Nuvolari 2

Rispetto alla scorsa stagione sono aumentate le produzioni tv...Italia2 non mandava in onda la seconda partita perchè spesso non veniva nemmeno prodotta, in questa stagione sono aumentate le produzioni delle partite

rugby con qualità video ottima per gli standard di nuvolari.

penso la miglior qualità visiva mai vista sul canale.

rugby con qualità video ottima per gli standard di nuvolari.

penso la miglior qualità visiva mai vista sul canale.
La partota di oggi era prodotta in hd e si vedeva benissimo, quella di ieri no ;)

@dado lo scorso anno italia2 preferiva la differita per i match esterni scelta senza senso ;)

Scusa Gigio, ma se vai a Parma a vedere le Zebre allo stadio( premesso secondo me è uno degli sport che in tv perde di più) poi non hai mai visto mezza gara in trasferta in tv?onestamente stento a crederci...
E invece è così, visto che, seguendo 80 sport e 800 campionati, trovo praticamente sempre di meglio da vedere in tv (fino all'anno scorso potevo pure scegliere tra un Tolone-Racing Metro e Ospreys-Zebre. Tu cosa avresti guardato?).
Discorso totalmente diverso quando si tratta di preferire una partita dal vivo ad un evento in tv. Lì vince SEMPRE la partita dal vivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso