Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No quelli vanno su sport1, su nuvolari repliche di varie rubriche e eventi sportivi, (lingerie football league, tna, e forse pure formula3)Ma cosa trasmettono di sportivo? I contenuti di AutoMotoTV?
:cpare che il sito non sia più attivo![]()
Si giá lo avevo segnalato, goldtv vende pure degli spazzi ad altri soggetti, anche su sportitalia vanno televendite diverse da quelle di goldtv, ma le stesse che vanno su nuvolari e sport1Ho notato che su Nuvolari sono arrivate televendite che non sono di GoldTV. C'erano Marion e Mondo Relax e i numeri di telefono non portavano a GoldTV. Inoltre è arrivato qualche spot in più.
!
Se fanno molta più pubblicità cosa aspettano a togliere le televendite che fanno vedere e stravedere sui loro canali?Che poi la LCN 62 è dedicata allo sport e non alle televenditeDa questa sera il programma Paddock (di Telereporter) in onda anche su Nuvolari
![]()
Alcune curiosità:
1) La pubblicità sul canale sta aumentando sempre di più... ed è un ottimo segno
2) Ho visto la pubblicità di GoldShop
3) LT deve aggiornare il promo perchè pubblicizza ancora Leonardo sul 222 che non c'è più...
![]()
Spero nuvolari ritorni ai fasti di tempo addietro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Spero nuvolari ritorni ai fasti di tempo addietro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk