Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero ci sia una bella ripulita prima o poi...
Praticamente so tutte televendite più qualche riempitivo sportivo datato ed a costo zero...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh goldtv non vuole investire sui canali, se possibile cercherà di vendere lcn, come ha fatto con la 60

Dalla pagina facebook di Nuvolari:

#‎MOTOCROSS‬ dopo la pausa estiva è ora di riaccendere i motori del Campionato Italiano MX1-MX2, ultima tappa, da Pista Motocross Gazzane di Preseglie domenica 6 settembre in diretta su Nuvolari ch 62 e in streaming live su www.sportelevision.it....
Dalle 14.00 ampio pre gara con i protagonisti
Dalle 14.20 gara 2 MX1
Dalle 15.10 gara 2 MX2
Dalle 17.00 manche supercampione

Ho notato che su Nuvolari sono arrivate televendite che non sono di GoldTV. C'erano Marion e Mondo Relax e i numeri di telefono non portavano a GoldTV. Inoltre è arrivato qualche spot in più.

Domani prima diretta... vediamo se ci sarà anche il logo di Sport Television ;) E sono curioso di vedere anche come sarà il pre-gara!

Ho notato che su Nuvolari sono arrivate televendite che non sono di GoldTV. C'erano Marion e Mondo Relax e i numeri di telefono non portavano a GoldTV. Inoltre è arrivato qualche spot in più.

!
Si giá lo avevo segnalato, goldtv vende pure degli spazzi ad altri soggetti, anche su sportitalia vanno televendite diverse da quelle di goldtv, ma le stesse che vanno su nuvolari e sport1 ;)

anch'io seguivo Nuvolari, dall avvento sul dtt , godibile seppur avessi qualche problema di ricezione. ero arrivato a registrare diversi programmi la settimana, da tanti che ne aveva.. quelli di auto nel mio caso. poi la vita cambia , il tempo passa (nemmeno un anno) , un giorno accendi la TV e scopri che è sparito tutto.. peccato. voi appassionati di motori, che guardate adesso? intendo dtt free..

Da questa sera il programma Paddock (di Telereporter) in onda anche su Nuvolari ;)

12032197_894593963922784_8817209568354555871_n.jpg

Alcune curiosità:
1) La pubblicità sul canale sta aumentando sempre di più... ed è un ottimo segno
2) Ho visto la pubblicità di GoldShop :D
3) LT deve aggiornare il promo perchè pubblicizza ancora Leonardo sul 222 che non c'è più...

;)

Da questa sera il programma Paddock (di Telereporter) in onda anche su Nuvolari ;)

12032197_894593963922784_8817209568354555871_n.jpg

Alcune curiosità:
1) La pubblicità sul canale sta aumentando sempre di più... ed è un ottimo segno
2) Ho visto la pubblicità di GoldShop :D
3) LT deve aggiornare il promo perchè pubblicizza ancora Leonardo sul 222 che non c'è più...

;)
Se fanno molta più pubblicità cosa aspettano a togliere le televendite che fanno vedere e stravedere sui loro canali?Che poi la LCN 62 è dedicata allo sport e non alle televendite

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

E se arrivasse discovery ?? Pura fantasia il nome il canale ce' se fossero interessati potrebbero infilarci programmi sportivi di eurosport ma forse andranno su d9 deejaytv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso