Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se arrivasse discovery ?? Pura fantasia il nome il canale ce' se fossero interessati potrebbero infilarci programmi sportivi di eurosport ma forse andranno su d9 deejaytv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Figurati se arriva discovery su nuvolari ormai ha preso il nove :)

Da questa sera il programma Paddock (di Telereporter) in onda anche su Nuvolari ;)

12032197_894593963922784_8817209568354555871_n.jpg

Alcune curiosità:
1) La pubblicità sul canale sta aumentando sempre di più... ed è un ottimo segno
2)...

;)

Dipende anche a quanto sia venduta, la raccolta è ancora affidata a ltmultimedia, quindi il ricavato non va solo a goldtv.. il canale comunque continua ad essere rilevato dall'auditel, ad agosto ha fatto lo 0,02 di media.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Di mezzo però mi sa che c'è GoldTV anche nella pubblicità... ad esempio su Alice e Marcopolo non c'è lo spot di goldshop .it mentre su Nuvolari si. Su Nuvolari invece non ho mia visto spot dei giornali cartacei. Se fosse a cura di lt li inserirebbe no? :icon_rolleyes:

Bisogna vedere se Gold vuole passare gratis gli spot dei cartacei LT.. ;)
Sicuramente Gold ci aggiunge i suoi (d'altronde il canale è suo)

È appena finita una gara di monopattini, quindi spot della Nastro Azzurro e ora la rubrica Aci Sport... sarebbe interessante il palinsesto, se solo lo mettessero in EPG... :icon_rolleyes:

Dipende anche a quanto sia venduta, la raccolta è ancora affidata a ltmultimedia, quindi il ricavato non va solo a goldtv.. il canale comunque continua ad essere rilevato dall'auditel, ad agosto ha fatto lo 0,02 di media.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Paddock va su tele reporter che se non erro è legata a gold.
Andando ot se volessero potrebbero migliorare sport1 e nuvolari
Portando le produzioni sportive di gold lazio e telereporter (e radioradio) un minimo c'è..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Ieri sera Primarete ha avuto alcuni minuti di visibilità nazionale grazie a Nuvolari che si è scordata di scollegarsi dal canale alla fine di Paddock :D :lol:

12107010_902794373102743_7585539123463861671_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso