Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche nel 2016, Nuvolari trasmetterà l'ADAC GT Masters. Si comincia questo week-end.

Edit.: Non è ancora confermato. Stanno ancora trattando :D (fonte: ADAC)

Ultima modifica:
Quindi il weekend del 15-16 maggio trasmettono la gara?

C'è una guida TV ufficiale di Nuvolari? l' EPG non è disponibile, sul sito non trovo niente e quella dell'app guida tv non è implementata, l'unica guida programmi su Nuvolari che conosco è quella su timefor.tv, ma non so se sia attendibile.

Si su Timefortv è abbastanza attendibile... C'è anche la guida cartacea su DiPiùTV per esempio. C'è da vedere però se aggiungeranno tale evento in palinsesto sulle varie guide tv...

sabato alle 20:30 finale coppa italia serieD in diretta: Fondi-oltrepovoghera ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Poco fa metto su Nuvolari e con grande sorpresa noto che è tornato del buon Wrestling sul canale, dovrebbe essere la ICW, una federazione italiana, certo non è più la TNA ma noto alcuni lottatori di quest'ultima e qualche vecchia gloria della WWE (non male), leggendo in giro sul web apprendo che sono già due mesi che lo trasmettono! Sapete se sono puntante vecchie o quante sono le settimane di ritardo?

PS:
Come mai è sparita la pagina FB del canale?

No,non è l'Italian Championship Wrestling ma l'Insane Championship Wrestling,federazione del regno unito che si ispira allo stile della vecchia ECW.Se non ricordo male il ritardo dovrebbe essere di due settimane.

Spesso mi chiedo ma esiste davvero o è un fantasma dietro quel pc, un alieno o cose varie hahah ...Che interesse avrà a commentare facendo copia e incolla su ogni pagina FB dei vari canali? Mha...

me lo chiedo pure io, poi sempre a chiedere se torna gxt... lel, non tornerá mai.
btw, la pagina fb di nuvolari è sprtata a sportelevision e adesso si chiama in quel modo.

NUVOLARI trasmetterà il 29 maggio 2016 la replica integrale di EPW Total Honor 2015, svoltosi il 17 ottobre 2015 a Frosinone. Consiglio molto la visione di questo PPV (che verrà dato gratuitamente) targato wrestling europeo, con un AJ Styles vs Cristopher Daniels fenomenale.

FONTE: comunicato ufficiale EPW.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso