Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
in campania nnt ankora?

Sono passati 2 mesi dall'annuncio del ritorno di nuvolari tv anche in campania ma da noi non è ancora presente nè sul mux 7gold (ch32) e nè sul mux Canale8 (ch27 - affiliato 7gold).

Io ho quasi perso le speranze nonostante abbia inoltrato molte segnalazioni in merito al gruppo sitcom.

...sul sito internet si parla, tra l'altro, della visibilità anche in puglia...ma su quale mux??

E' stata attivata l'Epg su Nuvolari all'interno del mux 7 Gold Plus, e comprende tutta la settimana. ;)
Speriamo venga attivata anche su altri mux.

Fran101 ha scritto:
E' stata attivata l'Epg su Nuvolari all'interno del mux 7 Gold Plus, e comprende tutta la settimana. ;)
eh, sì, speriamo. :)
comunque è molto cambiato dal canale che era fino a dicembre, quando poi era stato tolto dal dtt...

è un canale molto più a 360 gradi come contenuti, ma ancora non sono riuscito a farmi un idea se questo sia un bene o un male...

CHRIS 86 ha scritto:
ma ancora non sono riuscito a farmi un idea se questo sia un bene o un male...
Io penso che sia un male perché il target principale di spettatori sono gli appassionati di motori, come il sottoscritto.
Purtroppo, al contrario, sempre più spesso si vedono format di avventure, sport estremi e svariate professioni (aviatori, bagnini, ...).
Si salva la nuova domenica in cui vengono trasmessi live gare automobilistiche per circa 6/8 ore totali di copertura.
Leggendo nel loro forum uno dei "piani alti" diceva che era stato imposto un cambio editoriale anche dopo il passaggio nella numerazione 1xx di sky, che richiedeva un palinsesto più variegato e meno specializzato.
Non so se la loro scelta stia pagando, dal canto mio posso solo dire che ci sono molte persone non contente della scelta che si sono rivolte altrove.

Salve ragazzi,

Buone notizie per tutti noi campani.
Oggi pomeriggio ho sentito il direttore tecnico del gruppo sitcom e mi ha informato che nuvolari tv sarà presente sul mux Tele A !!!

Ad oggi però non lo trovo ne sul ch. 31 e ne sul ch. 21

Ultima modifica:
norellifumi ha scritto:
Salve ragazzi,

Oggi pomeriggio ho sentito un responsabile del gruppo sitcom e mi ha informato che nuvolari tv sarà presente sul mux Tele A !!!

questa è tutto tranne che una buona notizia!! sicuramente lo metteranno nel mux teleA+ (ch21) sul quale ci sono odeon e betting channel, ma questo mux (almeno da me) è inguardabile!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

norellifumi ha scritto:
Salve ragazzi,

Oggi pomeriggio ho sentito un responsabile del gruppo sitcom e mi ha informato che nuvolari tv sarà presente sul mux Tele A !!!

Ciao quali sono i contatti di Nuvolari così gli chiedo informazioni per Trieste?Grazie!

Fran101 ha scritto:

in lombardia io non vedo nessuna epg

Scusate, avrei dovuto precisare: mux 7 Gold plus (ex Teleregione); gruppo TelePadova. ;)

Pawz ha scritto:
Io penso che sia un male perché il target principale di spettatori sono gli appassionati di motori, come il sottoscritto.
Purtroppo, al contrario, sempre più spesso si vedono format di avventure, sport estremi e svariate professioni (aviatori, bagnini, ...).
Si salva la nuova domenica in cui vengono trasmessi live gare automobilistiche per circa 6/8 ore totali di copertura.
Leggendo nel loro forum uno dei "piani alti" diceva che era stato imposto un cambio editoriale anche dopo il passaggio nella numerazione 1xx di sky, che richiedeva un palinsesto più variegato e meno specializzato.
Non so se la loro scelta stia pagando, dal canto mio posso solo dire che ci sono molte persone non contente della scelta che si sono rivolte altrove.

STRAQUOTO! I programmi, purtroppo, sono sempre meno motoristici...:crybaby2: :crybaby2:

Ieri ho notato che Nuvolari aveva di nuovo il vecchio logo, sostituito di recente. Qualcun altro oltre a me l'ha notato?:eusa_think:

floola ha scritto:
Ieri ho notato che Nuvolari aveva di nuovo il vecchio logo, sostituito di recente. Qualcun altro oltre a me l'ha notato?:eusa_think:
Si è tornato così da piu di una settimana...
Il logo "nuovo" è durato solo qualche giorno :D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso