Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
norellifumi ha scritto:
Speriamo che almeno in Campania lo inseriscano in un mux con buona copertura e non come la volta scorsa sul mux Ntv che nella mia zona su 7 giorni 3 era ricevibile.
Lo inseriranno nel mux a loro più conveniente.
Da me si è sempre visto bene il mux di Napoli tivù

Ragazzi ho inviato una email a nuvolari tv per chiedere in quale mux verrà posizionato in Campania il canale e dal reparto tecnico mi fanno sapere (riporto il testo dell'email di risposta):

"Buonasera,
dal reparto tecnico mi dicono che troverà Nuvolari sul MUX 99 consortile.
Spero questo la aiuti.

Grazie"

e ora che cos'è sto mux 99 consortile??? Boh!!!

Spero non mi stiano prendendo in giro.

Ho trovato questo articolo su Nuvolari Tv che riporto in parte:

"Le trasmissioni del canale Nuvolari verranno progressivamente trasmesse sulle frequenze del circuito regionale 7 Gold in quindici regioni italiane: in quelle all digital (Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lazio e Campania) il segnale verrà diffuso a breve, mentre nelle regioni che non hanno ancora fatto il passaggio al digitale (Liguria, Abruzzo, Puglia, Toscana, Marche e Umbria), il canale verrà trasmesso in prossimità delle date degli Switch-off."

Cliccando sul link della fonte c'è anche l'elenco di tutti i mux dove ad oggi Nuvolari tv è presente sperando che in Campania si sbrighino ad inserirlo nei mux di 7gold.

FONTE

Ultima modifica:
norellifumi ha scritto:
Ho trovato questo articolo su Nuvolari Tv che riporto in parte:

"Le trasmissioni del canale Nuvolari verranno progressivamente trasmesse sulle frequenze del circuito regionale 7 Gold in quindici regioni italiane: in quelle all digital (Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lazio e Campania) il segnale verrà diffuso a breve, mentre nelle regioni che non hanno ancora fatto il passaggio al digitale (Liguria, Abruzzo, Puglia, Toscana, Marche e Umbria), il canale verrà trasmesso in prossimità delle date degli Switch-off."

Cliccando sul link della fonte c'è anche l'elenco di tutti i mux dove ad oggi Nuvolari tv è presente sperando che in Campania si sbrighino ad inserirlo nei mux di 7gold.

FONTE

Qua a Trieste ancora nessuna traccia di Nuvolari perchè il mux Teleregione non trasmette...

ma quindi ritorna di nuovo nelle frequenze locali o ha intenzione di affittare qualcosa di più grosso?

dangerfamily ha scritto:
ma quindi ritorna di nuovo nelle frequenze locali o ha intenzione di affittare qualcosa di più grosso?
Ha fatto un contratto con 7gold quindi penso sempre tramite locali come playme e virginradio ;)

cmq da quanto sto vedendo nuvolari ha perso molto.

ormai la programmazione è composta principalmente di repliche molto vecchie, motoslitte, sci e sport estremi che con i motori c'entrano poco niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso