Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
222Euplio ha scritto:Che numero Lcn ha questo canale?
norellifumi ha scritto:Ufficializzato il ritorno di nuvolari tv sul dtt.
" L'attesa di tanti affezionati telespettatori, che auspicavano un ritorno di Nuvolari sul digitale terrestre è finalmente stata premiata!
A partire dal 7 marzo, infatti, Nuvolari sarà distribuito in chiaro sul DTT al canale n. 222 in quindici regioni italiane: Lombardia, Liguria, Piemonte, valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Toscana e Marche e Umbria
Per Nuvolari un nuovo traguardo e nuove strade da percorrere..stay tuned! "
Link Fonte
Attendiamo ansiosi in Campania su quale mux verrà collocato.
norellifumi ha scritto:Ufficializzato il ritorno di nuvolari tv sul dtt.
" L'attesa di tanti affezionati telespettatori, che auspicavano un ritorno di Nuvolari sul digitale terrestre è finalmente stata premiata!
A partire dal 7 marzo, infatti, Nuvolari sarà distribuito in chiaro sul DTT al canale n. 222 in quindici regioni italiane: Lombardia, Liguria, Piemonte, valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Toscana e Marche e Umbria
Link Fonte
Credo che si possa interpretare che a partire dal 7 marzo in poi verrà trasmesso (di nuovo) Nuvolari tv in quindici regioni... cioè non necessariamente che il 7 marzo si prenda dappertutto in quelle quindici regioni, ma graduatamente dal 7 marzo al xx marzo. Questo potrebbe spiegare chi ancora non vede Nuvolari nella propria regione pur essendo stata indicata tra le quindici. Almeno io ho interpretato così...norellifumi ha scritto:Ufficializzato il ritorno di nuvolari tv sul dtt.
Link Fonte
In Lombardia è nel Mux Italia 8 Ch 43palrob ha scritto:Scusate e per la lombardia piu specifico per la Provincia di Sondrio non si sa ancora nulla?? Qualcuno lo vede già in Lombardia??
ale89 ha scritto:In Lombardia è nel Mux Italia 8 Ch 43![]()
Almeno potrebbero dire in che mux vanno...Boomer ha scritto:Credo che si possa interpretare che a partire dal 7 marzo in poi verrà trasmesso (di nuovo) Nuvolari tv in quindici regioni... cioè non necessariamente che il 7 marzo si prenda dappertutto in quelle quindici regioni, ma graduatamente dal 7 marzo al xx marzo. Questo potrebbe spiegare chi ancora non vede Nuvolari nella propria regione pur essendo stata indicata tra le quindici. Almeno io ho interpretato così...
jemmo ha scritto:Almeno potrebbero dire in che mux vanno...