Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficializzato il ritorno di nuvolari tv sul dtt.

" L'attesa di tanti affezionati telespettatori, che auspicavano un ritorno di Nuvolari sul digitale terrestre è finalmente stata premiata!

A partire dal 7 marzo, infatti, Nuvolari sarà distribuito in chiaro sul DTT al canale n. 222 in quindici regioni italiane: Lombardia, Liguria, Piemonte, valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Toscana e Marche e Umbria

Per Nuvolari un nuovo traguardo e nuove strade da percorrere..stay tuned! "

Link Fonte

Attendiamo ansiosi in Campania su quale mux verrà collocato.

La Sardegna, per ora, non è compresa tra le 15 regioni in cui viene trasmesso Nuvolari, però mi ricordo che tempo fa trasmetteva, strano che non lo ritrasmettano più :icon_rolleyes:

norellifumi ha scritto:

" L'attesa di tanti affezionati telespettatori, che auspicavano un ritorno di Nuvolari sul digitale terrestre è finalmente stata premiata!

A partire dal 7 marzo, infatti, Nuvolari sarà distribuito in chiaro sul DTT al canale n. 222 in quindici regioni italiane: Lombardia, Liguria, Piemonte, valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Toscana e Marche e Umbria

Link Fonte

E in Toscana su quale mux sarebbe? A Firenze non lo prendo :eusa_think:

norellifumi ha scritto:

Link Fonte

In che mux in liguria? non lo vedo...

Ma questa copertura è tipo Tivuitalia?? Solo teorica:eusa_think:

norellifumi ha scritto:

Link Fonte

Credo che si possa interpretare che a partire dal 7 marzo in poi verrà trasmesso (di nuovo) Nuvolari tv in quindici regioni... cioè non necessariamente che il 7 marzo si prenda dappertutto in quelle quindici regioni, ma graduatamente dal 7 marzo al xx marzo. Questo potrebbe spiegare chi ancora non vede Nuvolari nella propria regione pur essendo stata indicata tra le quindici. Almeno io ho interpretato così...

infatti. come per supertennis ad esempio che c'è stato un graduale inserimento in mux locali

Scusate e per la lombardia piu specifico per la Provincia di Sondrio non si sa ancora nulla?? Qualcuno lo vede già in Lombardia??

ale89 ha scritto:
In Lombardia è nel Mux Italia 8 Ch 43 ;)

Grazie per la risposta immendiata! Peccato che da me quel mux me lo scordo :-( Noi abbiamo il mux di unica dove ci sono solo i loro due canali e Palco speriamo che magari un giorno quel mux possa trasmettere Nuvolari o comunque altri canali!

Boomer ha scritto:
Credo che si possa interpretare che a partire dal 7 marzo in poi verrà trasmesso (di nuovo) Nuvolari tv in quindici regioni... cioè non necessariamente che il 7 marzo si prenda dappertutto in quelle quindici regioni, ma graduatamente dal 7 marzo al xx marzo. Questo potrebbe spiegare chi ancora non vede Nuvolari nella propria regione pur essendo stata indicata tra le quindici. Almeno io ho interpretato così...
Almeno potrebbero dire in che mux vanno...

jemmo ha scritto:
Almeno potrebbero dire in che mux vanno...

Speriamo che almeno in Campania lo inseriscano in un mux con buona copertura e non come la volta scorsa sul mux Ntv che nella mia zona su 7 giorni 3 era ricevibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso