Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se sarebbe interessante avere la copertura di questo circuito, che, di nome, fa MUX99 (http://www.nuvolari.tv/novita-tv/nuvolari-nuove-frequenze-digitale-terrestre)

Credo che comunque si rifescono al circuito di 7 Gold dove erano in precedenza. Forse con quel "mux99" intendevano dire la denominazione di 7 Gold in Sicilia che ha proprio la denominazione "7 Gold Sicilia 99"...anche se a dir il vero il Sicilia ci sono anche 7 Gold 77, 7 Gold 88...e non capisco qual'è la differenza.

Quoto! :)

Almeno qui nel nordest la copertura è più che buona. (Soprattutto se riesco a vederli io che sono in zona sfigata!!! :lol:)
Anche se sarebbe interessante avere la copertura di questo circuito, che, di nome, fa MUX99 (http://www.nuvolari.tv/novita-tv/nuvolari-nuove-frequenze-digitale-terrestre)

Acqua,io lo vedo solo per propagazione visto che da noi NON è mai stato attivato il mux 7Gold Plus,ma se ora Nuvolari va via da Rete A2,e rimane su Tivuitalia lo vedo io che sto a Trieste,ma non lo vedono nel resto della mia regione perchè Tivuitalia non trasmette...Purtroppo le coperture sono ancora carenti,specie di certi operatori che vorrebbero essere nazionali...

No problem , non lo vedrò più . Tivuitalia non è attivo da M.Poro (VV) e neanche il mux 7gold Calabria per Acqua (anche se fosse attivo , dei canali 7gold c'è solo 7gold Puglia e SuperTennis più i canali la4 ,GoldTv e regionali )

Ultima modifica:
ReteA a breve arriverà a 400 se non ricordo male quindi... ;) Scelta sbagliata sicuramente. Contenti loro... Finchè sono sul sat li vedrò li altrimenti ciao ciao :)
Anch'io stessa cosa per TivùItalia... Con il passaggio a QAM64 spariti...

A sto punto mi aspetto la scritta PROVVISORIO sul canale del Mux ReteA2 :D
La stessa cosa è successa a me...:doubt:

ot scusate dell'ot ma notavo l'immagine sopra avete notato il logo di acqua, dice acqua BY , l'avevo notato pure per la messa in onda su acqua di Jawolo ocosa del genere, quindi acqua mandera' in onda solo programmazioni di altri? /fine OT

Se prendiamo il caso di Arturo, nel passaggio dal Mux Rai2 al TIMB2, è stato per un lungo periodo con la denominazione "provvisorio" e l'EPG che invitava alla risintonizzazione entro una certa data, l'eliminazione dal Mux Rai c'è, però, stata molti giorni dopo la data indicata ;)

Ultima modifica:
Per ora è ancora visibile sul Mux ReteA2...
A differenza dell'altra volta non mi sembra di aver visto ancora nessun avviso in sovraimpressione... Mah :eusa_think:

Comunque in un certo senso Nuvolari torna a essere visibile nei mux dov'era fino a fine 2012... Anche se in syndication su Canale Acqua. In più sta volta c'è anche il Mux TivùItalia...

Ci sono rimaste delle tracce ma non penso diano problemi particolari per la rimozione completa... ma non si sa mai... C'è ancora la traccia di laEffe...
Service: 3 (DEEJAY TV+1) digital television service
Service: 4 (RadioItaliaTV) digital television service
Service: 5 digital television service -> LAEFFE - RTV
Service: 7 (m2o Tv) digital television service
Service: 8 (Onda Latina) digital television service
Service: 14 digital television service -> Nuvolari
Service: 23 (Lottomatica) digital television service
Service: 26 (RadioCapitalTiVù) digital television service

altro canale che non vedrò più visto che il mux di tivuitalia non l'ho mai preso nememno per errore, spero che a questo punto arrivino nuovi canali sul rete A 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso