Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo anche io sto letterbox per Car Crazy.... potevano fare un po' di editing intanto che aspettavano la ripartenza.... :doubt:
Bravi che hanno corretto il cartello :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Secondo me alla fine il 223 di Antichità Chiossone (se l'hanno ottenuto regolarmente) riusciranno ad averlo così completeranno l'offerta LT tra il 221 e il 224.

Cominciamo male.. 16:9 fisso (forzoso ovviamente) non ridimensionabile.. stessa cosa che avveniva sui vecchi LT Sport.. pollice giù!! :thumbdown:

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Su FB a chi chiedeva news sulla LCN 223 LT aveva detto che attualmente è occupata in Basilicata e Puglia.... va da sé che una lcn nazionale per un canale interregionale non si può tenere.... quindi credo che sicuramente faranno domanda per averla loro... (e non credo ci siano problemi per revocarla ad Antichità Chiossone).
Poi se invece di 223 ottenessero il 226, beh, pazienza.... ;)

Ma c'è una guida dei programmi da qualche parte?
Il sito ufficiale ne è sprovvisto.
Quanto al formato video, ieri graveyard carz era fastidioso da vedere....

Ciao a tutti volevo segnalare che sulla pagina Facebook di nuvolari tv un certo Alessandro quarta a scritto che nuvolari tornerà sul digitale terrestre il 7 marzo ma non solo a scritto anche che tornerà sulle frequenze 60 61 62 ? Su quali fonti si basa non saprei?

3750 potrebbe dirci se ha notizie in merito riguardo l'arrivo di Nuvolari sul DTT...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti volevo segnalare che sulla pagina Facebook di nuvolari tv un certo Alessandro quarta a scritto che nuvolari tornerà sul digitale terrestre il 7 marzo ma non solo a scritto anche che tornerà sulle frequenze 60 61 62 ? Su quali fonti si basa non saprei?

veramente GRUPPO LT MULTIMEDIA ha risposto che è presto ancora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso