Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevano inizialmente detto che sarebbero andati sul canale Eventi di Italia Smart, ottimo invece che lo mandino in tv :)
(E FTA su satellite, mica poco)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Faranno come la prima volta penso. Diretta su Itali Smart (di notte) e poi verrà replicato in orari più decenti come scritto sopra da nuvolari ;)

Faranno come la prima volta penso. Diretta su Itali Smart (di notte) e poi verrà replicato in orari più decenti come scritto sopra da nuvolari ;)
L'evento andrà in onda anche LIVE , in lingua originale, nella notte tra domenica e lunedì, orientativamente a partire dalle 02.00.

lo hanno scritto nei commenti

Nerburgring.
Il 21 giugno dalle 16 la diretta per 24 ore di fila. Su Nuvolari ;)

Nerburgring.

bellissimo. . ma lo passerò volentieri :D comunque ottimo... a questo punto pero perchè non mandano nascar in diretta :(

Massì figurati se avevo scritto il nome giusto! :lol:
Sì è roba tedesca
Hanno fatto il promo oggi in tv dopo quello solito dell'isola in mezzo al mare :laughing7:

Nerburgring.

se davvero daranno la 24 ore del Nurburgring live sarebbe un altro colpo della madonna! :)

stanno facendo proprio le cose x bene.

Lo hanno appena rimandato :D
Mi piace la nuova rotta intrapresa dal canale. Bravi!

La guida tv per sabato dalle 16 fino a domenica alle 16 ha un buco di 24 ore con scritto: "24h del Nurburgring 2014" ;)

Da epg DTT Nuvolari non trasmetterá integralmente tutta la 24 ore di Nurburgring :( nelle ore nottutne non è prevista neanche una diretta ;)
Dirette: 16-18, 20-22:15, 8,30-10, 14,30-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso