Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno acquistato il campionato italiano di beachvolley il 30 e31 che ai disputa pure a catania ;) (forse il 31 lo vadoa vedere dal vivo...)

Oggi Twickenham era praticamente deserto...comunque la formula del torneo sembra carina

Oggi Twickenham era praticamente deserto...comunque la formula del torneo sembra carina

La formula è la stessa di tutti i tornei seven....a differenza di quello che dicevano i commentatori di Nuvolari (niente male, io ho visto solo una mezz'ora poi ho cambiato canale visto la qualità video e il poco spettacolo in campo) questo e un torneo che non è mai esploso, davvero molto brutto.

P.S. il biglietto per questo evento costa solo 10stelline

Prima di TNA Impact è andato in onda un avviso in inglese affinché gli adulti prendessero le dovute precauzioni verso i bambini. In effetti nel primo match è stato un po' hardcore: fil di ferro, mazze chiodate, puntine da disegno... Infatti entrambi i lottatori hanno sanguinato. Il problema è che Nuvolari non hanno tradotto per gli italiani.

Beh duncan è un canale su lcn 224 quindi sottosta a regole meno restrittive, almeno credo ;)

È la terza lega americana dopo wwe e raw.. penso sia anch'esso spettacolo (non lo seguo comunque, duncam ci potrà dare informazioni aggiuntive :D)

Sei un pò confuso...La compagnia si chiama WWE(World Wrestling Entertainment), al suo interno ci sono i 2 show principali che si chiamano Raw e Smakdown, i wrestelr sono gli stessi che compaiono in entrambi i show...
L altra lega, si chiama TNA(Total Nonstop Action Wrestling) e lo show si chiama appunto TNA Impact....per entrambi parliamo di sport spettacolo, e cioè gli incontri sono programmati a tavolino, con una vera e propria sceneggiatura..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso