Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spengler Cup di hockey su ghiaccio in diretta dal 26 al 31/12

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

bell'acquisto...specialmente in un periodo dell'anno pieno di repliche dei soliti show/film Natalizi visti e stravisti e con poche (nulle) novità...
come scritto altrove, spero aumentino almeno un po' la qualità video, perchè nell'Hockey è fondamentale almeno vedere il disco...e non sono sicuro che allo stato attuale ciò sia possibile...:eusa_think:
tecnicamente, il torneo di quest'anno tra l'altro è di notevole spessore, con ben 3 squadre provenienti dalla KHL (il miglior campionato Hockeyistico d'Europa senza se e senza ma), quindi di nuovo complimenti per l'acquisto...

Phels di cge cosa si tratta? http://m.nuvolari.tv/articoli/irc-2014-campionato-pattinaggio-rotelle-tv-streaming/

Segnati 2 appuntamenti sabato alle 20:30 e domenica alle 16:30. Non so se in diretta o in differita (causa rugby) comunque ancora complimenti a nuvolari

è una gara (poco più che un'esibizione) di Pattinaggio a Rotelle...praticamente un modo di celebrare i tanti campioni del mondo che abbiamo in questi sport (soprattutto nell'artistico a rotelle)...
sabato ci sono le discipline Freestyle (sui roller, i pattini in linea)...domenica il pattinaggio artistico tradizionale (come quello su ghiaccio, solo su pista in parquet/cemento/fibre artificiali e con i pattini "vecchio stampo", quelli con 2 rotelle davanti e 2 dietro per ogni scarpa)...

Per gli admi, e per ale89 grande difensore di ltmultimedia (scherzo ;)) perchè non spostate questa discussione in sezione sportintv?

Molto strano. Ieri la mia tv (un Philips 40'' di 4 anni fa) dopo una ricerca canali da me
impostata, ha cancellato le
2 frequenze di Nuvolari che fino a un secondo prima si vedevano quasi perfettamente(piccoli disturbi del segnale ma nulla di che).Non mi era mai capitato prima.Mi scuso se non è la sezione tecnica.Avete qualche suggerimento?grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri notte ho scoperto che i loghi di Nuvolari, Leonardo e Marco Polo scompaiono, per fare spazio ai numeri 60, 61 e 62.

Lo fanno per non perdere la LCN?

Ora che la TNA negli Stati Uniti è ritornata sugli schermi su un nuovo canale (Destination America) tornerà anche su Nuvolari a breve?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ora che la TNA negli Stati Uniti è ritornata sugli schermi su un nuovo canale (Destination America) tornerà anche su Nuvolari a breve?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Questa mi é nuova :D
Destination America sarebbe di Discovery comunque, si vedrà ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso