Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su autosprint uscito oggi c'è l'ultima pagina del giornale con un mesa spottone di Nuvolari con scritto:

Nuvolari - 60 digitale terrestre - sport e adrenalina.

Quindi insomma... se hanno i soldi per pubblicizzare il canale si spera in qualcosa di buono anche nel palinsesto no?

La messa in onda di TNA Impact è stata sospesa da Nuvolari nonostante ancora un anno di contratto, e il primo programma non in replica è partito... fra quanto televendite 24/7?

immagino quindi anche i rinnovi dei diritti per DTM e FIA F3 me li posso sognare...

La messa in onda di TNA Impact è stata sospesa da Nuvolari nonostante ancora un anno di contratto, e il primo programma non in replica è partito... fra quanto televendite 24/7?

Sembra però che la TNA sia stata intravista sul canale Telereporter (visibile in Piemonte e Lombardia) oltre che sul satellite in chiaro... Non so però se sono puntate vecchie o se in qualche modo è passato di li ;)

Sembra però che la TNA sia stata intravista sul canale Telereporter (visibile in Piemonte e Lombardia) oltre che sul satellite in chiaro... Non so però se sono puntate vecchie o se in qualche modo è passato di li ;)
Qual'è il canale in chiaro sul sat che trasmette TNA?

Mah io sinceramente non l'ho vista... ma l'ha detto un utente che l'ha vista ;) Comunque il canale è sempre TELEREPORTER (visibile solo sui decoder/tv HD). Non so però in che giorno, ora và in onda ;)

Mah io sinceramente non l'ho vista... ma l'ha detto un utente che l'ha vista ;) Comunque il canale è sempre TELEREPORTER (visibile solo sui decoder/tv HD). Non so però in che giorno, ora và in onda ;)
Ok, possiedo ancora un decoder sd quindi non potrei comunque vederla allora.
Da quando Nuvolari ha lascaito il sat, ho praticamente smesso di seguirla, poichè nuvolari sul terrestre si vede sempre male :(

Non mi funziona lo streaming dal loro sito ma da quanto leggo oggi non fanno più la TNA? Se è così allora la cosa dello streaming non mi interessa più

@matteo Si, le nuove puntate non andranno più in onda

@Ale ok ora ho capito, comunque visto che è stata bloccata proprio la produzione delle puntate credo che non andrà in onda neppure lì ;)

Sono puntate vecchie trasmesse su nuvolari,non ci saranno puntate nuove.

Scusate, ma credo di essermi perso... qualche giorno fa chiesi se nuvolari avrebbe continuato a trasmettere comunque la TNA dopo l'acquisto dell'emittente da parte del gruppo gold tv, ricevendo riposte positive. Ora leggo che invece non è più in palinsesto.
Insomma Nuvolari continuerà o no a trasmettere TNA?

Scusate, ma credo di essermi perso... qualche giorno fa chiesi se nuvolari avrebbe continuato a trasmettere comunque la TNA dopo l'acquisto dell'emittente da parte del gruppo gold tv, ricevendo riposte positive. Ora leggo che invece non è più in palinsesto.
Insomma Nuvolari continuerà o no a trasmettere TNA?

Sono interrotte le trasmissioni.

questi di gold tv stanno iniziando male la loro avventura in nuvolari.
devo a mio parere riconfermare la tna e puntare sugli sport. la lcn che hanno è sportiva non per televendite.
che prendessero il campionato portoghese di calcio.

questi di gold tv stanno iniziando male la loro avventura in nuvolari.
devo a mio parere riconfermare la tna e puntare sugli sport. la lcn che hanno è sportiva non per televendite.
che prendessero il campionato portoghese di calcio.
Evidentemente non conosci GoldTv. Hanno millemila canali e nessuno, dico NESSUNO, trasmette qualcosa di diverso dalle televendite.
Il campionato portoghese è ampiamente fuori dalla loro portata.

Evidentemente non conosci GoldTv. Hanno millemila canali e nessuno, dico NESSUNO, trasmette qualcosa di diverso dalle televendite.
Il campionato portoghese è ampiamente fuori dalla loro portata.

si ma la lcn in cui si trovano non è per le televendite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso