Discussioni su Onda Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questo canale non ha un sito web?

Vedo che il canale ha uno streaming, o meglio... è lo stesso che aveva Onda Latina che non è mai stato disattivato e quindi di conseguenza ora c'è Onda Italiana. Ma non trovo l'url...

Tra l'altro ho visto che è stato aggiunto un breve bumper pubblicitario prima delle televendite... ;)

12654533_587523858109818_8690367477754219_n.jpg

Ultima modifica:
Certo che un canale così con questa programmazione fa più concorrenza a Play.me LCN 68 che a Radio Italia TV LCN 70 :laughing7: questa lcn è proprio sprecata

Troppe televendite ma la musica. Quando ce' e valida

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oh mamma 😑 Hanno cambiato la lcn del canale per fare concorrenza a Radio Italia TV o per dare "più visibilità" alla televendita? Bah..

Oh mio Dio! DMC Shop al canale 69? Nooo!!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Hanno fatto così tanti soldi che sono riusciti a comprare ulteriore spazio televisivo, non gli bastavano tutte le altre emittenti; Fernando Di Filippo è sempre più potente.

Cambio proprietà per il canale... Indovinate un po'..... :D

In pratica L'espresso abbandona completamente il lato tv... Di Onda Italiana pazienza... tanto si sapeva il perchè era stato aperto. Dispiace per gli altri due canali.

In pratica L'espresso abbandona completamente il lato tv... Di Onda Italiana pazienza... tanto si sapeva il perchè era stato aperto. Dispiace per gli altri due canali.
Soprattutto per Capital IMHO...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non soffrirò molto per Onda Italiana, essendo un canale 60% televendite e 40% musica. Ma a mio avviso già si era intuito qualcosa quando sul canale è comparsa la dicitura DMC Shop canale 69...

Comunque, spero per la LCN 69 nella volontà di qualche gruppo interessato alla numerazione, chissà magari per R101 TV, visto che il 167 é troppo alto rispetto alle posizioni dei canali musicali considerati nazionali rimasti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso