Discussioni su Onda Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forza Mondadori. Fatti avanti e riportaci R101 in una LCN degna.

Quindi Onda Italiana non va su Sky? A questo punto spero che rimanga sul dtt seppur con gestione Gold Tv (un po come accaduto a Nuvolari ). Alla fine è l'unico canale non legato a una radio del gruppo.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il motivo della sua esistenza si sapeva... era chiaro che non andasse su sky.

GoldTV quindi dovrà cambiare nome ai canali... quali metterà?

69 Onda Italiana (rimarrà con questo nome)?
158 H2O TV? :lol:
162 Capitale TV? :lol:

69 Onda Italiana (rimarrà con questo nome)?
158 H2O TV? :lol:
162 Capitale TV? :lol:

Visto che tutti (o quasi) i loro canali hanno Italia nel nome:
69 ONDA TV ITALIA (... un onda rivoluzionaria ma non troppo :D)
158 H2O ITALIA (... in effetti vista la situazione attuale in Italia :crybaby2: :badgrin:)
162 ITALIA CAPITALE TV (... ma non era Roma?!? :eusa_doh: :D)

Datemi tre nomi che abbiano un senso entro domani e glieli propongo ... ;)

H2O è troppo simile al gia esistente Acqua. Comunque per me questi canali é come se non esistessero

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In realtà un nome già l'avrebbero: TV ITALIA... :D
Ne mancano due...

Io proporrei per le LCN 69 e 162 gli stessi che ha già scritto Ale: lasciare Onda Italiana e sostituire Radio Capital Tivù con Capitale TV (su questo mi sono espresso sopra)

69 - Che fine Tv
158 - La TV che ci meritiamo
162 - Per fortuna c'è Gold Tv

Per i loghi basta imparare dalla direzione creativa Rai ;)

I nuovi nomi non devono richiamare i vecchi ...
Leggete quelli che avete proposto ... poi non lamentatevi ...
Criticate sempre a destra e a manca l'operato di tutti gli editori ... ma quando si tratta di proporre vedo che riuscite a fare anche peggio :lol:

Ora ... scherzi a parte ... o proponete qualcosa di serio o il toto canali si ferma qui. Il thread inizia a deviare ....

I nuovi nomi non devono richiamare i vecchi ...
Leggete quelli che avete proposto ... poi non lamentatevi ...
Criticate sempre a destra e a manca l'operato di tutti gli editori ... ma quando si tratta di proporre vedo che riuscite a fare anche peggio

Ora ... scherzi a parte ... o proponete qualcosa di serio o il toto canali si ferma qui. Il thread inizia a deviare ....
Però molto dipende da cosa trasmette il canale...sapendolo si può avere un'idea e trovare un nome, diversamente la cosa più ovvia è fare riferimento soprattutto al numero LCN... ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Criticate sempre a destra e a manca l'operato di tutti gli editori ... ma quando si tratta di proporre vedo che riuscite a fare anche peggio :lol:

Una lancia in loro favore però voglio spezzarla... visto che tutti (o quasi) i canali hanno nel nome ITALIA che è già molto inflazionato (anche tra Canale Italia e TeleItalia) non è che sia tanto semplice trovarne di nuovi o scontati... :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso