Discussioni su Onda Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Stavo giusto guardando giusto cosa fosse cambiato nel mux Rete A 2 dato che nel topic delle risontinizzazioni si era parlato di un cambiamento su questo mux... In effetti mi sembra che il cambiamento sia proprio solo Onda Latina, confermate?

P.S. Ma non è quello che era su Sky quindi?

Si è stato aggiunto Onda Latina e sono stati eliminati tutti i canali radiofonici (ora presenti solo nel mux Rete A1)

Comunque sì questo è il canale che era su Sky fino al 31 luglio scorso.

Ah ok allora qualcos'altro è cambiato! Tutti i canali radio hanno cambiato mux... mi pareva ci fosse qualcos'altro di diverso... :) Onda Latina è un bell'acquisto, non sapevo ci fosse già stato in passato sul dtt...

BlackPearl ha scritto:
Ah ok allora qualcos'altro è cambiato! Tutti i canali radio hanno cambiato mux... mi pareva ci fosse qualcos'altro di diverso... :) Onda Latina è un bell'acquisto, non sapevo ci fosse già stato in passato sul dtt...

Non c'era sul DTT c'era su Sky fino al 31 luglio. I canali radio erano sia nel mux Rete A1 che nel mux Rete A2 mentre ora sono solamente nel primo mux.

ale89 ha scritto:
Beh non è un canale (sky) che tra l'altro non è più disponibile li... Ma è un canale dell'espresso ;)

Da questo post avevo capito che non era quello di sky...

ale89 ha scritto:
Beh un canale che era/è su sky non significa che sia di sky (editore) ;)
Io intendevo quello :)

Ah avevo capito male... Avevo capito che non era proprio sulla piattaforma Sky :) Però non è neanche dell'Espresso ad essere precisi, l'Espresso è solo il proprietario del mux ospitante... o no?

EDIT: ho appena letto che è di proprietà di Elemedia S.p.a. che sarebbe poi il gruppo di l'Espresso ;)

BlackPearl ha scritto:
Ah avevo capito male... Avevo capito che non era proprio sulla piattaforma Sky :) Però non è neanche dell'Espresso ad essere precisi, l'Espresso è solo il proprietario del mux ospitante... o no?

EDIT: ho appena letto che è di proprietà di Elemedia S.p.a. che sarebbe poi il gruppo di l'Espresso ;)
leggete qui senza girarci attorno per altre 2 ore ;)

Piccolo errore nell'aggiunta del canale :D
Come provider name hanno messo Retre A2 :D :D

Ah ed è stato eliminato il canale dati Inview ;)

Raga, ma adesso che è arrivata Onda Latina sul mux Rete A2 quanta banda è rimasta?
Ci possono entrare ancora altri canali?
E sul Rete A1?

...e secondo voi chi occupa la posizione 162 in tutto il triveneto? "Canale Italia 3" nel mux2 dell'omonimo gruppo. Siamo alle solite e nessuno se ne occupa.

frapenas ha scritto:
...e secondo voi chi occupa la posizione 162 in tutto il triveneto? "Canale Italia 3" nel mux2 dell'omonimo gruppo. Siamo alle solite e nessuno se ne occupa.
Eh mi sa che dovranno sloggiare :D Questo conferma come occupino illegalmente le posizioni lcn... :(

Ball18 ha scritto:
Rispetto a VINTAGE che ha un loop che gira a ripetizione da 5 mesi,questo è gia bello partito!!!

Sito ufficiale con streaming incorporato: http://www.ondalatina.it/index.php

Ciao Ciao:icon_cool:

E' un canale attivo da un paio di anni.
Fino a fine agosto era a pagamento su sky, poi ha proseguito gratis sul web, per approdare sul digitale ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso