Discussioni su Onda Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Per ora direi che è impossibile visto che è a pagamento su Sky.

capirai che ci vuole. E' un canale con video in rotazione.
Lo chiamassero your deejay e non violano nessuna esclusiva.
Basta mettere i video delle hit della radio e il gioco è fatto.
I canali musicali, come le radio, senza parlato e con una musica di flusso vanno per la maggiore nei luoghi pubblici come bar, ristoranti negozi eccc...

Alla fin fine secondo me questo canale è molto bello per chi ama i balli di gruppo direi che è l'ideale. ;)

rivoglio virgin

superbari ha scritto:
No, perchè Vintage si trova da luglio sulla 69 e non si ha nessuna notizia.
P.S:Immaginate se tornasse E! free sul dtt italiano.

:D virgin e' in streaming ma lo vorrei sul dtv o che ritorna sul sat ... :D

P.S. = per il momento pero' io onda latina lo vedo su Questo Link Ufficiale perche^ Onda Latina non e' stata attivata in tutta italia :D

Ultima modifica:
orca apparso anche a me sul 162.....che vomito di canale.....cancello subito sta schifezza:D :mad:

Oggi il decoder mi ha trovato in automatico al 162 questo nuovo canale che trasmette video di musica latino americana dal mux Rete A2.

Ottimo, mancava questo thread ;)
Comunque trasmette da un paio di giorni sul DTT dopo l' uscita a luglio da SKY.

Carina per essere ascoltata 10 minuti, 15 minuti,
oltre mi annoierebbe.

superbari ha scritto:
Strano, io invece la ascolto ore e ore quando la metto come sottofondo.
sei più latino e più caliente di me e magari quella musica la sai ballare...
:D che ci vuoi fare? io sono padano.
però ste cose molto di nicchia secondo me sono proprio più da satellite che da digitale terrestre...
se l' integrassero con qualche telenovela anche in lingua originale sottotitolata
tipo lady in espanol forse vedrei quel canale, ma non lo so sinceramente...
temo che anche così mi stuferebbe..
24 ore di sta minestra musicale sono tante,
al max 6 ore...e sarebbero ancora troppe hihihi
Io integrerei con un po' di musica africana e documentari
su america latina e africa...come primo correttivo....
anche se non credo troppo a un canale di quel tipo...

Ultima modifica:
Vedo che ci sono parecchi culi in movimento su questo canale...magari agli spettatori free piace... :eusa_whistle:
:D

AverageItalian ha scritto:
Vedo che ci sono parecchi culi in movimento su questo canale...magari agli spettatori free piace... :eusa_whistle:
:D
hahhahha giusto! quella da te detta potrebbe essere un ottima motivazione
per alcuni maschi all' ascolto (e non solo) hihihi :D
sarebbe bello secondo me se passassse la moda di fare canali tematici per ogni caxxata,
alcuni generi televisivi confinati in spazi da 1,2,3 ore al giorno funzionerebbero molto di più...
qui paghiamo lo scotto di un sat a pagamento che non funziona più
e c' è l' esodo di ex-pay-tv convertite alla tv in chiaro...

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
sei più latino e più caliente di me e magari quella musica la sai ballare...
:D che ci vuoi fare? io sono padano.
però ste cose molto di nicchia secondo me sono proprio più da satellite che da digitale terrestre...
se l' integrassero con qualche telenovela anche in lingua originale sottotitolata
tipo lady in espanol forse vedrei quel canale, ma non lo so sinceramente...
temo che anche così mi stuferebbe..
24 ore di sta minestra musicale sono tante,
al max 6 ore...e sarebbero ancora troppe hihihi
Io integrerei con un po' di musica africana e documentari
su america latina e africa...come primo correttivo....
anche se non credo troppo a un canale di quel tipo...
Si, so ballare quella musica.
Comunque c'è da dire che alcune canzoni vengono ripetute almeno 3-4 volte al giorno.
Inoltre il canale non ha interruzioni pubblicitarie.(meglio)
Però manca il 16/9.

Però a differenza degli altri canali musica almeno questo è diverso. Quindi ce lo vedo benissimo sul digitale terrestre ;)
Tra l'altro noi fino a qualche giorno fa avevamo in piemonte mas latina che comunque aveva un suo pubblico guardando la fan page su facebook (per essere locale). E ora che a causa delle rottamazioni è scomparso (almeno per ora) è stato sostituito da Onda Latina :)

ale89 ha scritto:
Però a differenza degli altri canali musica almeno questo è diverso. Quindi ce lo vedo benissimo sul digitale terrestre ;)
Tra l'altro noi fino a qualche giorno fa avevamo in piemonte mas latina che comunque aveva un suo pubblico guardando la fan page su facebook (per essere locale). E ora che a causa delle rottamazioni è scomparso (almeno per ora) è stato sostituito da Onda Latina :)
Tagliamo la testa al toro: hai dei dati per capire quanto ascolto faceva questo canale su sky?....secondo me il pubblico prevalente è costituito dai ristretti frequentatori di scuole di balli latinoamericani (andavano molto più di moda anni fa), per gli altri può giusto essere un intervallo di stacco di pochi minuti ai pasti o in attesa che arrivi l' ora di vedere qualche altro programma atteso su altre emittenti...sarebbe interessante avere il dato del tempo di ascolto-medio sui contatti giornalieri...

EteriX ha scritto:
Tagliamo la testa al toro: hai dei dati per capire quanto ascolto faceva questo canale su sky?
Marzo 2011

ONDA LATINA
Media 383
Share 0,00%

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2273285&postcount=31

A me piaceva questo canale quando stava su Sky... anche il jingle :D Però lo hanno cancellato per questo motivo... ad ascolti come si vede stava a zero... e SKY che putroppo si è convertita alle logiche auditel come se fosse una TV commerciale gratuita ha tagliato tutto :eusa_wall:

Ragazzi, vi sembrerà strano ma è da un pò che non controllo la lista canali e mi sono accorto solo oggi che questo canale è approdato nel DTT, beh ne sono felicissimo perchè il reggaeton è uno dei miei generi preferiti e che ascolto di più...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Speriamo soltanto che questo canale regga...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso