Discussioni su Onda Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da contratto ora hanno 5.4 Mb/s totali per i tre canali...
Domani proverò a suggerirgli di abbassare la risoluzione di M2O Tv e Onda Latina almeno a 480x576 ... ;)

Ma visto che è stata liberata un po di banda nel mux è per caso in arrivo un nuovo canale? Comunque 5,4 mbps per tre canali sono pochini... Peccato!

Ma visto che è stata liberata un po di banda nel mux è per caso in arrivo un nuovo canale? Comunque 5,4 mbps per tre canali sono pochini... Peccato!

Ora che i mux non sono più "in casa" è già tanto che non li abbiano segati

I due luci rosse + il promo la notte occuperanno 6 Mb/s e le televendite occuperanno circa 3 Mb/s... La notte anche deejay+1 ridurrà il suo bitrate... Non avanza nulla ... Altro che ... ;)

I due luci rosse + il promo la notte occuperanno 6 Mb/s e le televendite occuperanno circa 3 Mb/s... La notte anche deejay+1 ridurrà il suo bitrate... Non avanza nulla ... Altro che ... ;)

Giusto non ci avevo pensato. Considerando poi che i canali di goldtv non verranno spenti in effetti i conti tornano :)

Da contratto ora hanno 5.4 Mb/s totali per i tre canali...
Domani proverò a suggerirgli di abbassare la risoluzione di M2O Tv e Onda Latina almeno a 480x576 ... ;)

Ma hanno diminuito Onda Latina ?....siamo adesso a meno di 1 mega e formato video 352x576 ( tipico di Capri )

Secondo me bisognerebbe per legge trasmettere obbligatoriamente un canale SD a 4 Mb/s e un canale HD a 12 Mb/s e mi sono tenuto basso! Al di sotto di questa soglia è un'indecenza! Quindi in un mux al massimo 6 canali Sd

hai ragione a pretendere qualità, ma così obbligheresti tutti gli editori che sono in affitto a spendere più di ora, visto che praticamente sono tutti sotto 4. casomai si potrebbe mettere un limite al prezzo di affitto, o almeno agevolare gli editori più piccoli.

(comunque 12 mbps per un canale hd sono uno spreco nella maggioranza dei casi.)

Secondo me bisognerebbe per legge trasmettere obbligatoriamente un canale SD a 4 Mb/s e un canale HD a 12 Mb/s e mi sono tenuto basso! Al di sotto di questa soglia è un'indecenza! Quindi in un mux al massimo 6 canali Sd
Ti sei tenuto largo. Un buon HD può avere un minimo di 6 Mb/s con bitrate variabile.

Scusate ma perche ora io onda latina la sento solo anno x caso cambiato parametrici tecmici ???? Grazie su tv dvb t2 uhd 4k non si vede ma si sente solo tv lg ub 800 v -za risulta anche a voi ???

Se fossi in te mi farei rimborsare i soldi o cambiare tv. Quel modello in pratica non vede ne i canali UHD ne i canali SD che hanno risoluzione 352x...

Insomma... vedi tu cosa fare.

/OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso