Discussioni su Onda Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però come hai detto tu fino a un mese fa per dire ti si vedeva. E Onda Latina è a quella risoluzione da più tempo ormai.

Una persona che conosco infatti mi aveva riferito nei giorni scorsi che non riusciva a vedere Onda Latina. Solo audio... Visto che mi ricordavo di questo problema ho chiesto di verificare se NekoTV si vedeva (usa la stessa risoluzione di Onda Latina) e quello si vedeva regolarmente.

Dopo un po di giorni Onda Latina è tornata a vedersi. Aveva una TV LG. Ora non ricordo il modello ma comunque non UHD.

Insomma questo canale ha molti problemi... Da cosa dipendono? Solo dalla risoluzione o anche da altro?

Qui solo 3750... ci può dire qualcosa :)

Sarebbe ottimo se passasse all'H264 e a risoluzione piena SD. Si vedrebbe notevolmente meglio... ;)
OK grazie ALE89

Tsreader me lo da proprio come assente il PID video , confermo invece la presenza dell'audio. Speriamo ne approfittino per risolvere qualche problema

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Sulla mia TV Sony non appena vado sul canale Onda Latina mi da un avviso a video con scritto No Service ma l'audio è regolare. Ormai questo canale è stato abbandonato e trattato malissimo

Tsreader me lo da proprio come assente il PID video , confermo invece la presenza dell'audio.

Riconfermo la presenza del PID video, solo che non veicola alcun flusso video, per questo non lo vedi su TSReader. ;)
Ma prova a guardare i dati del canale, e vedrai che il PID video c'è.

ondalatina.png

Quello l'ho visto anch'io ma il pid video non é trasmesso . Quella é la tabella dove vengono riepilogati i PID da riprodurre per quel determinato canale , ma non ne indicano la presenza

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ora il video dovrebbe esserci su tutti i TV (anche gli UHD e le schede PC).
La risoluzione è stata portata a 480x576 ...
Ovviamente ... con un bitrate così basso ... la qualità è infima ....

Grazie 3750 speriamo che non cali di nuovo la risoluzione video

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Onda Latina chiude? Sembra proprio di si... Dal 7 gennaio sul canale 162 ci sarà RadioCapitalTiVù. Il sito dell'emittente e lo streaming non esistono più. Rimandano al sito di DeejayTV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso