Discussioni su Onda Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onda Latina chiude? Sembra proprio di si... Dal 7 gennaio sul canale 162 ci sarà RadioCapitalTiVù. Il sito dell'emittente e lo streaming non esistono più. Rimandano al sito di DeejayTV.
A questo punto mi vien da pensare che la LCN 162 è andata in mano a Discovery :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A questo punto mi vien da pensare che la LCN 162 è andata in mano a Discovery :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma se sul 162 ci andrà RadioCapitalTV ovviamente non potrà essere di discovery. Volevi dire lcn 69? Ma che se ne fa Discovery di una lcn musicale?

O l'hanno venduta a R101 (la LCN 69 farebbe comodo visto che devono rilanciarla... insieme alla radio). Oppure sul 69 ci andrà MyDeejay... magari in vista del cambio nome su LCN 9? Boh... Ora tante ipotesi... ma difficile da capire cosa vorranno fare!

Ultima modifica:
valorizzerebbero ? per quale motivo . un canale di nicchia che su sky ci poteva anche stare , aveva segnato il suo destino da quando è arrivato sul dtt

valorizzerebbero ? per quale motivo . un canale di nicchia che su sky ci poteva anche stare , aveva segnato il suo destino da quando è arrivato sul dtt
credimi. se prendi un trace tropical, lui se lo mangia a colazione onda latina. se non sbaglio, quelle pay tv che lo hanno ce l'hanno come opzione, @fab90 correggimi se sbaglio.

credimi. se prendi un trace tropical, lui se lo mangia a colazione onda latina. se non sbaglio, quelle pay tv che lo hanno ce l'hanno come opzione, @fab90 correggimi se sbaglio.

Nessuna correzione, se non per il fatto che: Trace Tropical, unico ad avvicinarsi per tema alla nostra Onda Latina, in più di un Paese é tranquillamente diffuso in HD, altro che problemi di risoluzione...la seconda é che non é nemmeno detto che sia opzione, varia a seconda dei Paesi e degli operatori ;)

Nessuna correzione, se non per il fatto che: Trace Tropical, unico ad avvicinarsi per tema alla nostra Onda Latina, in più di un Paese é tranquillamente diffuso in HD, altro che problemi di risoluzione...la seconda é che non é nemmeno detto che sia opzione, varia a seconda dei Paesi e degli operatori ;)

abbè, rimane sempre lo stesso, trace tropical > onda latina.

In effetti era intuibile (anche dall'assenza di animazioni natalizie... che negli altri anni c'erano)...

E poi RadioCapitalTivù è uscito dalle rilevazioni audiitel poco temppo fa. Evidentemente sanno che andare su lcn alte porterà lo share allo 0,00% :D ;)

RadioCapitalTiVù ha comunque dalla sua il vantaggio di essere anche su piattaforma Sky sul 713...

Onda Latina chiude? Sembra proprio di si... Dal 7 gennaio sul canale 162 ci sarà RadioCapitalTiVù. Il sito dell'emittente e lo streaming non esistono più. Rimandano al sito di DeejayTV.
La stessa cosa che successe su Sky, il 1° Agosto 2012, dove sulla numerazione 713 Onda Latina ha chiuso le sue trasmissioni per Sky,per far spazio proprio a RadioCapitalTivú

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Ora ci lasciera onda latina e fra un po pure capital che schifo anno appena fatto fasti del4 compleanno x metterli al 162.pitrebbe dire morte a breve

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ora ci lasciera onda latina e fra un po pure capital che schifo anno appena fatto fasti del4 compleanno x metterli al 162.pitrebbe dire morte a breve

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non penso che radiocapital tv chiuda, visto che è su sky (e dopo la chiusura di mtv classic) è l'unica tv musicale tematica anni 70-80-90. E poi c'è la radio dietro (onda latina non c'era la radio) e chi chi seguiva il canale su 69, non gli cambia niente andare sul 162.

La domanda ora è... se chiudono onda latina... e la lcn 69 non sarà più loro a parità di banda M2o Tv e RadioCapitalTV dovrebbero tornare con qualità decente finalmente. Se sul 69 apriranno un nuovo (o esistente) canale... mi chiedo con quale banda lo faranno? Con quella di Onda Latina a neanche 1 mbps? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso