EdiM69
Digital-Forum Master
E al canale 69?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto mi vien da pensare che la LCN 162 è andata in mano a DiscoveryOnda Latina chiude? Sembra proprio di si... Dal 7 gennaio sul canale 162 ci sarà RadioCapitalTiVù. Il sito dell'emittente e lo streaming non esistono più. Rimandano al sito di DeejayTV.
Ma se sul 162 ci andrà RadioCapitalTV ovviamente non potrà essere di discovery. Volevi dire lcn 69? Ma che se ne fa Discovery di una lcn musicale?A questo punto mi vien da pensare che la LCN 162 è andata in mano a Discovery
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
credimi. se prendi un trace tropical, lui se lo mangia a colazione onda latina. se non sbaglio, quelle pay tv che lo hanno ce l'hanno come opzione, @fab90 correggimi se sbaglio.valorizzerebbero ? per quale motivo . un canale di nicchia che su sky ci poteva anche stare , aveva segnato il suo destino da quando è arrivato sul dtt
credimi. se prendi un trace tropical, lui se lo mangia a colazione onda latina. se non sbaglio, quelle pay tv che lo hanno ce l'hanno come opzione, @fab90 correggimi se sbaglio.
Nessuna correzione, se non per il fatto che: Trace Tropical, unico ad avvicinarsi per tema alla nostra Onda Latina, in più di un Paese é tranquillamente diffuso in HD, altro che problemi di risoluzione...la seconda é che non é nemmeno detto che sia opzione, varia a seconda dei Paesi e degli operatori![]()
La stessa cosa che successe su Sky, il 1° Agosto 2012, dove sulla numerazione 713 Onda Latina ha chiuso le sue trasmissioni per Sky,per far spazio proprio a RadioCapitalTivúOnda Latina chiude? Sembra proprio di si... Dal 7 gennaio sul canale 162 ci sarà RadioCapitalTiVù. Il sito dell'emittente e lo streaming non esistono più. Rimandano al sito di DeejayTV.
Ora ci lasciera onda latina e fra un po pure capital che schifo anno appena fatto fasti del4 compleanno x metterli al 162.pitrebbe dire morte a breve
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk