• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Padre Pio TV

lanus ha scritto:
@3750

Come mai si vede tutto sdoppiato ?

Segnala il problema..

Grazie sempre ;)
Era cosí alla sorgente e anche su SAT. ;)

@Andrea1p: credo che su Roma1 venga ri-encodato. La qualità (audio e video) è peggiore rispetto al Sat e a Timb. Cmq, parliamo di 1.6 Mb/s alla sorgente (e su Sat). ;)
 
Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Tutto è relativo. A te sicuramente non interessa. A tanti (non puoi neanche immaginare quanti !) altri sì.

Come sempre ... basta usare il telecomando. ;)
no mi chiedevo appunto come fanno a pagare la banda... deve essere che i frati hanno i dindini :D

Non mi sorprendo visto l'industria turistica che c'è a san giovanni rotondo... comunque sarà una cosa temporanea
 
adriaho ha scritto:
no mi chiedevo appunto come fanno a pagare la banda... deve essere che i frati hanno i dindini :D

Non mi sorprendo visto l'industria turistica che c'è a san giovanni rotondo... comunque sarà una cosa temporanea
I 'dindini' sono l'ultima cosa che gli manca. Basta vedere sul loro sito la copertura sat che hanno a livello mondiale! ;)
 
Non ho capito alcune cose:
1) Perchè ha cambiato nome?
2) Ad Avellino ad esempio, ma presumo in buona parte d'Italia, già era presente come ospite in mux locali. La presenza era già forte. Ora Ad Avellino di questo canale abbiamo 3 versioni! Mah
 
Perchè hanno fatto richiesta con quel nome... quindi probabilmente cambieranno loro nome e logo... apparte che tra Padre Pio TV e Tele Padre Pio non c'è molta differenze quindi anche se mantengono questo logo...

Beh ad avellino è così ma non in tutta italia... ora fanno questo test fino a fine dicembre e se rimarranno in un mux nazionale come quello di TIMB probabilmente allo scadere del contratto con le tv locali sarà eliminato da la ;)
Un po come rtl 102.5 tra mux locali e mux canale italia... una volta arrivato su TIMB è stato eliminato da quei mux ;)
 
3750... ha scritto:
I 'dindini' sono l'ultima cosa che gli manca. Basta vedere sul loro sito la copertura sat che hanno a livello mondiale! ;)
si... mi è stata raccontata l'industria turistica (che quest'anno anche loro stanno in crisi) che c'è in quel posto...
 
e queste sarebbero le novità dirompenti che dovevano arrivare sul mux di TimB annunciate prima dell'estate da 3750? Non ci ho mai creduto e avevo ragione !
 
La CNN non e è più arrivata, immagino perchè la TM News (patner italiana di CNN) è passata da telecom Italia a BNL.
Giustamente TIMB deve guardare alle proprie tasche...
 
Johnny977 ha scritto:
e queste sarebbero le novità dirompenti che dovevano arrivare sul mux di TimB annunciate prima dell'estate da 3750? Non ci ho mai creduto e avevo ragione !
:)
 
Johnny977 ha scritto:
e queste sarebbero le novità dirompenti che dovevano arrivare sul mux di TimB annunciate prima dell'estate da 3750? Non ci ho mai creduto e avevo ragione !
Nell'ultimo semestre c'è stato un significativo aggravamento della recessione in Europa in particolare in Italia che può scoraggiare investimenti da oltreoceano...e se và avanti così non penso vedremo tante novità televisive dirompenti...
 
Indietro
Alto Basso