• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Padre Pio TV

Johnny977 ha scritto:
e queste sarebbero le novità dirompenti che dovevano arrivare sul mux di TimB annunciate prima dell'estate da 3750? Non ci ho mai creduto e avevo ragione !
Tu hai sempre ragione. E, sicuramente, ne sai più di me. E sicuramente anche più di TI Media e di tutti quelli che la guidano e prendono decisioni, spesso per te completamente sballate. :icon_rolleyes:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2527377&postcount=4913

Vedremo cosa succederà. Tanto sicuramente tu già lo sai. :icon_rolleyes: ;)

PS: Non mi pare che alla gara per l'LTE abbbiano partecipato investitori stranieri.
Chissà come mai davvero in pochi credono ormai nella possibilità di far margini in questo paese ... :icon_rolleyes:
Altrettanto stranamente ... TIMB e La7 continuano a fare utili ... ;)
 
Ultima modifica:
Beh 3750.... però non puoi negare che, alla luce di quanto annunciato nei mesi scorsi, qualcuno è normale che ci sia potuto rimanere male.
Un pò tutti aspettavamo chissà cosa, grandi novità, nuovi canali, anche internazionali, ed invece ci si vede arrivare Padre Pio Tv che porprio di grande interesse non è e che per giunta era già visibile sul SAT e su molti mux locali sparsi qua e la in Italia.
Poi nel post citato fai intendere che lo spazio su TIMB2 è finito.... ci si resta ancora peggio.
Un pò di delusione generale credo ci stia tutta stavolta.
 
C'è da fare i complimenti intanto ai tecnici visto che portare i loro canali in HD su territorio nazionale sono stati i primi.

Però ritornando in tema....

Certo, padre pio tv non è il massimo per me, ma più di qualcuno lo vede altrimenti perchè avere una copertura così fitta tra sat, dtt e tv locali se non interessa a nessuno?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
C'è da fare i complimenti intanto ai tecnici visto che portare i loro canali in HD su territorio nazionale sono stati i primi.

Però ritornando in tema....

Certo, padre pio tv non è il massimo per me, ma più di qualcuno lo vede altrimenti perchè avere una copertura così fitta tra sat, dtt e tv locali se non interessa a nessuno?
suore,preti e vescovi ecco i spettatori :doubt:
 
DTT the best ha scritto:
suore,preti e vescovi ecco i spettatori :doubt:
Non solo... sai quanta gente anziana e non segue quei canali? Perchè quasi ogni settimana con di più tv o giornali simili c'è sempre qualche libro o qualche articolo di padre pio? Perchè la gente compra e quindi buona parte segue anche il canale... ;)
 
copeppe ha scritto:
Beh 3750.... però non puoi negare che, alla luce di quanto annunciato nei mesi scorsi, qualcuno è normale che ci sia potuto rimanere male.
Un pò tutti aspettavamo chissà cosa, grandi novità, nuovi canali, anche internazionali, ed invece ci si vede arrivare Padre Pio Tv che porprio di grande interesse non è e che per giunta era già visibile sul SAT e su molti mux locali sparsi qua e la in Italia.
Poi nel post citato fai intendere che lo spazio su TIMB2 è finito.... ci si resta ancora peggio.
Un pò di delusione generale credo ci stia tutta stavolta.
Lo spazio non è assolutamente finito. Come già detto, tanti canali sono solo temporanei (MTV HD, QVC Replica, Padre Pio TV ...) e vedremo cosa dirà il Beauty Contest ... anche in termini di editori.

Sono altrettanto convinto che attivare subito CNN o Warner o altri (!) al posto di LA7 HD, LA7d HD o MTV HD avrebbe forse deluso altrettante persone, ora contentissime di vedere FREE qualcosa in HD (o anche semplicemente uspscalato). O forse no ...

Sicuramente, nell'attesa di capire quali scenari si configureranno dopo il Beauty Contest, TIMB sta cmq offrendo qualcosa di nuovo, in tutta Italia.

Ognuno poi ha i suoi gusti e può scegliere in tutta libertà, in questo caso anche SENZA PAGARE ASSOLUTAMENTE NULLA. ;)

Riguardo a quanto da me detto a suo tempo (prima del Beauty Contest) ... il tempo è galantuomo ... e tutti vedremo cosa succederà. ;)

Certo è che se dare anticipazioni implica poi questo, sicuramente molto meglio non darne. Tanto ... mi pare di capire che qui sul forum in tanti già sapevano sarebbe finita in questo modo. Allora ... molto meglio ascoltare ... chi sicuramente ne sa più di me. :icon_rolleyes: ;)
 
Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Sono altrettanto convinto che attivare subito CNN o Warner o altri (!)

Giusto per curiosità, ma c'è una piccola anticipazione di contenuti futuri inclusa in questa frase? :)
 
floola ha scritto:
Giusto per curiosità, ma c'è una piccola anticipazione di contenuti futuri inclusa in questa frase? :)
Prova a chiedere ai signori "so tutto io" o "l'avevo detto io"... ;)

Oppure, se riesci, prova a prendere visione dei progetti editoriali presentati al Beauty Contest ... dai vari partecipanti. ;)
 
3750... ha scritto:
Prova a chiedere ai signori "so tutto io" o "l'avevo detto io"... ;)

Oppure, se riesci, prova a prendere visione dei progetti editoriali presentati al Beauty Contest ... dai vari partecipanti. ;)

Eh, magari potessi saperli :D Però confido nelle novità future di TIMB. So che siete un gruppo serio (più serio dell'azienda madre, direi) e anche se sono rimasto un po' deluso perché è arrivato prima Padre Pio TV rispetto alle altre novità sono comunque fiducioso che piano piano arriveranno.
 
3750... ha scritto:
Prova a chiedere ai signori "so tutto io" o "l'avevo detto io"... ;)
Spero che fra questi non metterai pure me 3750... Io sono solo uno dei signori un pò delusi dal nuovo canale arrivato ;)
E comunque non si può negare che, a parte questo canale, ogni cosa da te annunciata si è poi sempre verificata.
 
3750... ha scritto:
Tu hai sempre ragione. E, sicuramente, ne sai più di me. E sicuramente anche più di TI Media e di tutti quelli che la guidano e prendono decisioni, spesso per te completamente sballate. :icon_rolleyes:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2527377&postcount=4913

Vedremo cosa succederà. Tanto sicuramente tu già lo sai. :icon_rolleyes: ;)

PS: Non mi pare che alla gara per l'LTE abbbiano partecipato investitori stranieri.
Chissà come mai davvero in pochi credono ormai nella possibilità di far margini in questo paese ... :icon_rolleyes:
Altrettanto stranamente ... TIMB e La7 continuano a fare utili ... ;)

no copeppe si riferiva a me. Non temere non sei nella lista nera
Io non sono presuntuoso come te. Ci siamo scontrati già all'inizio dell'estate quando avevi prennunciato chissà quali novità, non si è capito a che titolo visto che ripeti che non lavori per Ti media e non si è capito che legame tu abbia con loro visto che ad ogni critica al gruppo telecom la prendi come offesa personale. Avevi annunciato novità, arrivo di grandi gruppi editoriali statunitensi lanciando quasi un gioco a quiz con indizi buttati li a casaccio, davanti al crescendo di curiosità degli iscritti sostenevi di non potere dire altroe di avere fede, talmente tanta fede che appare padre pio invece delle novità rivoluzionarie che sarebbero arrivati da li a breve. Battute a parte, trovi tanto strano che qualcuno dopo mesi ti chieda conto di quanto annunciato mesi fa, senza che tu ti senta risentito?
 
Trovo strana oltre che spiacevole la presunzione, l'arroganza e l'immodestia. Ho dato tante info finora ... Liberissimi di credere o no a quello che dico. Anzi, come detto, d'ora in poi mi guarderò bene da anticipare qualcosa (e di rispondere a chi sa sempre tutto e l'aveva già detto!), evitando così delusioni cocenti ... :doubt:
 
Ultima modifica:
Johnny977 ha scritto:
no copeppe si riferiva a me. Non temere non sei nella lista nera
Io non sono presuntuoso come te. Ci siamo scontrati già all'inizio dell'estate quando avevi prennunciato chissà quali novità, non si è capito a che titolo visto che ripeti che non lavori per Ti media e non si è capito che legame tu abbia con loro visto che ad ogni critica al gruppo telecom la prendi come offesa personale. Avevi annunciato novità, arrivo di grandi gruppi editoriali statunitensi lanciando quasi un gioco a quiz con indizi buttati li a casaccio, davanti al crescendo di curiosità degli iscritti sostenevi di non potere dire altroe di avere fede, talmente tanta fede che appare padre pio invece delle novità rivoluzionarie che sarebbero arrivati da li a breve. Battute a parte, trovi tanto strano che qualcuno dopo mesi ti chieda conto di quanto annunciato mesi fa, senza che tu ti senta risentito?
Certo che state facendo davvero di tutto per far mandar via 3750...
Vergognatevi!!

@3750... Hai tutta la mia solidarietà!!! Secondo me sei uno dei migliori utenti di digital-forum e questo te l'ho già detto
 
Tutte le cose dette da 3570 sono state sempre veritiere, non capisco tutta questa rabbia (visto anche l'altro 3d) nei confronti di persone e aziende che cercano nel limite del possibile di anticiparci qualcosa o implementare l'offerta televisiva.
Certo se qualcosa non piace siamo sempre padroni del nostro telecomando.

Stiamo andando molto ot in questo 3d, oltre ad essere "a rischio chiusura"
 
Ragazzi.. non fate arrabbiare a 3750, se Padre Pio non piace cambiate canale,

ma vi posso solo dire che il canale e visto tantissimo come Radio Maria.

Tantissime persone sole, anziane e altro con questi canali hanno un conforto.

Quindi a chi non piace, cancellatelo oppure lo evitate il 145......

Grazie a 3750 di esiste...

Complimenti hai 100.000 de Forum ;)
 
3750... ha scritto:
Trovo strana oltre che spiacevole la presunzione, l'arroganza e l'immodestia. Ho dato tante info finora ... Liberissimi di credere o no a quello che dico. Anzi, come detto, d'ora in poi mi guarderò bene da anticipare qualcosa (e di rispondere a chi sa sempre tutto e l'aveva già detto!), evitando così delusioni cocenti ... :doubt:
Ti capisco, inutile dare un servizio gratuito come fornire informazioni se poi ci si ritrova insultati. Personalmente è un po che ho smesso...
 
Indietro
Alto Basso