Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ma il mio modo di pensare va oltre qualunque credo presente a questo mondo.Alert ha scritto:un po di rispetto per il credo popolare non farebbe male
Quello con LCN 903 è su un mux locale, visto che quello sui mux TIMB ha LCN 145...alex.1974 ha scritto:Come mai ne prendo due con nomi diversi?![]()
145 Padre Pio TV
903 TELEPADREPIO
certoale89 ha scritto:Mah... secondo me rimarrà anche dopo novembre e anche nel 2012...
alessandro21 ha scritto:bhe uguale si fa per dire
Originale inviato da Janko
Speriamo che ne facciano una versione in HD il prima possibile
per come stanno elogiando questo canale del tutto inutile, direi che una versione HD sia più che plausibile.
3750... ha scritto:Oggi Padre Pio TV verrà attivato sul TIMB3 All Digital (resterà per qualche giorno ancora anche sul TIMB2 All Digital).![]()
Sei sicuro ? Non mi risulta ...ale89 ha scritto:Però si chiama solo Padre Pio e non Padre Pio TV![]()
3750... ha scritto:Sei sicuro ? Non mi risulta ...
Prova a risintonizzare ...![]()
Non si fa in tempo neanche a scrivere il nome di un canale per intero ... che già c'è qualcuno su questo forum che lo ha sintonizzato ...ale89 ha scritto:Ora è corretto ma prima era solo Padre Pio
![]()
![]()
3750... ha scritto:Non si fa in tempo neanche a scrivere il nome di un canale per intero ... che già c'è qualcuno su questo forum che lo ha sintonizzato ...![]()
![]()
Ah ecco3750... ha scritto:Scherzi a parte, sul TIMB3, come sai, la notte vengono inviate le OTA (diverse per ogni giorno della settimana), per cui la configurazione del mux va replicata per ciascun giorno della settimana. Molto probabilmente hai fatto la sintonizzazione mentre era ancora in corso la configurazione e il nome è risultato troncato.![]()
3750... ha scritto:Non si fa in tempo neanche a scrivere il nome di un canale per intero ... che già c'è qualcuno su questo forum che lo ha sintonizzato ...![]()
![]()